Cause dell'infertilità maschile e basso numero di spermatozoi

Infertilità maschile può avere un effetto devastante su di un uomo in sé, suoi rapporti di fiducia e della sua vita. Anche se un basso numero di spermatozoi non è la fine del mondo e infertilità maschile può essere trattata con successo, è importante prima di capire ciò che le cause dell'infertilità maschile e basso numero di spermatozoi sono in primo luogo. Ecco uno sguardo ad alcune delle cause dell'infertilità maschile:



1. Sperma blocco: Uno dei prerequisiti per essere un maschio fertile deve essere in grado di fornire con successo il suoi cellule spermatiche verso la femmina di passaggi all'interno dei suoi testicoli come deferenti. Questo è perché la fecondazione naturale può verificarsi solo quando le cellule spermatiche sono in grado di viaggiare verso la loro destinazione senza impedimenti di qualsiasi. Uno dei motivi principali per infertilità maschile è il blocco dei passaggi che portano lo sperma verso la loro destinazione. Questi blocchi possono verificarsi a causa di vari motivi, tra cui un'infezione, lesioni, qualsiasi anomalia fisica o vasectomia.



2. De o disfunzione erettile: disfunzione erettile si verifica quando un maschio è incapace di avere o mantenere un'erezione. L'erezione è necessaria per la consegna di sperma naturalmente fuori del corpo di un uomo, motivo per cui questa condizione lo rende sterili. ED può verificarsi a causa di una serie di motivi, tra cui cambiamenti ormonali nel corpo che vengono con l'età, così come le malattie croniche come l'ipertensione e malattie cardiache. Altri motivi per la disfunzione erettile tra livelli di alcol nel corpo e ad affermare l'ovvia, paralisi.



3. Le infezioni: Infezioni possono accadere a causa di condizioni che si sono verificati di recente o di coloro che possono avere manifesta durante l'infanzia. Le infezioni sono uno dei motivi principali per il basso numero di spermatozoi e persino sterilità.



4. L'incapacità di produrre spermatozoi: l'incapacità di produrre spermatozoi è una condizione nota come Azoospermia. La causa principale per Azoospermia è il cambiamento di temperatura. Le cellule spermatiche sono naturalmente sensibile eccellente e l'aumento della temperatura minima può caso li a morire leader di un'eventuale cessazione della produzione di cellula di sperm.



5. Genetica disturbi e alterazioni ormonali: a volte, talune anomalie ormonali e disordini genetici possono violare sulla produzione di spermatozoi sana e naturale. Questi disturbi includono hyperproactinemia, disturbi di ipotiroidismo, surrenale e la ghiandola pituitaria, ipogonadismo ecc.



6. Altre condizioni: eccezion fatta per le condizioni di cui sopra, possono verificarsi altri problemi quali cellule spermatiche anormale con movimenti erratici. Inoltre, qualsiasi fenomeno che può alzare la temperatura corporea normale per un periodo prolungato di tempo che possa danneggiare le cellule spermatiche. Questi fenomeni possono includere qualsiasi cosa, che vanno dall'esposizione al calore eccessivo durante la chemioterapia o semplicemente prolungata febbre. Infertilità maschile può essere causato anche da condizioni biologiche come sviluppo anormale di testicoli, testicoli un-descended o la presenza di vene varicose nei testicoli, così come la mancanza di vescicole seminali, manca deferenti o ostruzione dei dotti eiaculatori.



Quindi per concludere, infertilità maschile, forse causato da uno o più dei motivi di cui sopra, la maggior parte dei quali è completamente trattabile. Così se voi e vi sono partner stanno avendo difficoltà a concepire, consultare il proprio medico per una cura e prima lungo dovrebbe essere pienamente in grado di godere della bellezza di portare una nuova vita nel mondo!