Cause della sterilità primaria

Infertilità è definita come l'incapacità di ottenere o di rimanere incinta dopo un anno di prova. Donne 35 anni o più vecchi sono considerate sterili dopo solo sei mesi di cercando di rimanere incinta. Circa il 10% delle donne negli Stati Uniti tra il 15 e 44 hanno problemi a rimanere incinta, secondo la CDC. Contrariamente alla credenza popolare, sterilità non è sempre problema della donna, neanche. Solo un terzo delle cause dell'infertilità sono causati da un problema con la donna, mentre una quantità uguale è a causa di infertilità maschile. Il resto delle cause dell'infertilità sono causati da una miscela di maschile e femminile di problemi o questioni sconosciuti.



La gravidanza è in realtà un processo complicato e problemi possono verificarsi in qualsiasi momento. Per la gravidanza si verifichi una donna deve ovulare, rilasciando un uovo sano dal suo ovaie. L'uovo poi deve viaggiare attraverso le tube uterine e affiancato da sperma mentre viaggia verso l'utero. L'ovulo fecondato, o embrione, inoltre necessario collegare con successo all'interno dell'utero. Sterilità può verificarsi se c'è un problema con una qualsiasi di queste fasi.



Infertilità maschile è di solito a causa di qualità spermatica bassa. Scarsa qualità dello sperma si riferisce a basso numero di spermatozoi, come pure lo sperma che è modellato in modo improprio o have problemi di movimento. Genetica può anche giocare un ruolo nella sterilità maschile come malattie come la fibrosi cistica causano infertilità. Alcuni uomini hanno anche un problema chiamato varicocele. Questo è quando le vene sui testicoli sono troppo grandi, riscaldamento i testicoli e prodotto che interessano la forma o il numero di spermatozoi.



Sterilità femminile ha una gamma più ampia di cause, anche se la maggior parte sono correlata ad ovulazione. L'ovulazione è ciò che provoca un uovo di essere presenti per la fecondazione in primo luogo, quindi questo può essere una delle prime cose che un medico controllerà. Molti problemi di ovulazione sono creati da dell'ovaio policistico, che è uno squilibrio ormonale che ostacola con l'ovulazione. Sindrome dell'ovaio policistica o PCOS, è la causa più comune della sterilità primaria nelle donne. Un altro problema che possa interferire con l'ovulazione è primaria insufficienza ovarica, che avviene quando le ovaie smettono di funzionare normalmente prima dei 40 anni.



Altre cause di sterilità femminile comprendono problemi fisici con l'utero e fibromi uterini, che sono non-cancerose ciuffi nel tessuto dell'utero. Tube di Falloppio bloccati può anche essere la colpa, una condizione che può venire da endometriosi, malattia infiammatoria pelvica o interventi chirurgici per una gravidanza ectopica preventiva.