10 Modi intelligenti fattibili ai costi di fecondazione in vitro finanza senza assicurazione infertilità o andare rotto

Anche se diverse compagnie di assicurazione offrono una sorta di assicurazione di infertilità, molti non coprono IVF perché i costi di fecondazione in vitro sono così costosi e non sono molto elevati tassi di successo di fecondazione in vitro. A causa di questo, molte coppie devono venire con metodi alternativi di finanziamenti per finanziare il loro trattamento dell'infertilità. Qui ci sono 10 modi intelligenti fattibili per i costi di fecondazione in vitro di finanza senza andare rotto nel processo.



Ipoteca rifinanziare o seconda ipoteca



Entrambi questi sono un'opzione se possedete la vostra casa. È possibile decidere su un importo per rifinanziare o prendere in prestito dopo la ricerca con i medici di fertilità che cosa sarà il prezzo di fecondazione in vitro completa nel tuo caso. Si otterrebbe l'intero importo al closing.



Ottenere una linea di credito di Home Equity



Se possiedi la vostra casa e hanno costruito alcuni equità in esso, questa è un'altra opzione. Un HELOC è diverso da quanto sopra in che si è scelto un importo massimo che può essere usato per una linea di credito e il creditore farà avanzare fino a quell'importo ogni volta che avete scelto. È possibile disegnare su HELOC per finanziare i costi della fertilità in un certo modo, come la scrittura di un controllo o utilizzando una carta di credito sul conto.



Prendere in prestito contro la vostra 401K



Alcune aziende 401K ti permettono di prendere in prestito denaro dal tuo 401K. Parlare al vostro datore di lavoro per vedere se si tratta di un'opzione. Quando si prende in prestito contro la vostra 401K, non dovete pagare le tasse sul prestito.



Finanziamento di infertilità clinica



Molte cliniche di infertilità hanno finanziamento disponibile, di solito con un tasso di interesse di impostare dove si fanno i pagamenti mensili. Cliniche di solito consentono di pianificare i vostri pagamenti a seconda di ciò che le procedure che si utilizza.



Prestiti di terze parti



Prestiti da parte di terzi istituti di credito sono anche un'opzione. In realtà, ci sono anche finanziari centri che offrono specificamente IVF programmi di finanziamento. È possibile la ricerca on-line o chiedete al vostro medico di fertilità se essi può riferirsi ad un centro di tali.



Trovare una carta di credito con un basso tasso di interesse



Se hai buon credito e possono ottenere una carta con un limite di credito revolving alta e un basso tasso di interesse, è possibile utilizzare questa opzione.



Trovare una clinica di fertilità con un programma di rischio condiviso



Con un programma di rischio condiviso, avrebbe pagato in anticipo per un certo numero di cicli di fecondazione in vitro. Qualora non si raggiunga una gravidanza entro la fine dei cicli, si otterrebbe un rimborso totale o parziale, a seconda del vostro accordo con il centro di fertilità.



Prendere in prestito dalla famiglia o gli amici



Se avete la famiglia o gli amici che sarebbero disposti a darvi un prestito per contribuire a pagare per la fecondazione in vitro, decidere su un tasso di interesse e mettere insieme un accordo per iscritto con un piano di rimborso set. Prestito da familiari o amici significherebbe che si avrebbe un tasso di interesse molto inferiore quindi se usato altri metodi di finanziamenti, o anche nessun tasso di interesse a tutti, che significa che avrebbe trascorso meno sul vostro trattamento di fecondazione in vitro.



Utilizzare il denaro dei redditi



Si può iniziare a prepararsi per il trattamento di fecondazione in vitro avendo più soldi trattenuti dalle tasse. Poi, quando si file le tasse, si avrà un rimborso più grande dalla tua dichiarazione dei redditi ed è possibile utilizzarlo per pagare una parte dei vostri trattamenti di infertilità.



Ottenere un secondo lavoro



Se avete un'abilità negoziabili o il talento che potrebbe trasformarsi in un lavoro di lato, puoi completare il vostro reddito regolare e avviare un gruzzolo con il reddito supplementare da utilizzare per i costi di fecondazione in vitro. Ci sono un sacco di risorse gratuite online su come avviare un'attività di lato con relativamente poco costo. Oppure si potrebbe fare qualcosa di semplice come mettere annunci pubblicitari le vostre abilità su Craigslist. Ottenere un po ' creativo e fare un po ' "brainstorming". Si può essere sorpresi con che cosa si arriva con. Quando c'è una volontà, c'è un modo!



Una cosa da tenere a mente con opzioni di finanziamento è che è necessario essere in grado di gestire il debito sostenuto con i costi supplementari di avere un bambino. Se questo sarà un problema con una qualsiasi delle opzioni di cui sopra, quindi quell'opzione non è giusto per te. Non volete trovarvi in rovina finanziaria o rovinare il tuo rating del credito.



Mi auguro che queste opzioni, utilizzato da solo o in combinazione con un'altra opzione, hanno contribuito a dare un'idea dei modi si potrebbe pagare per i vostri costi di fecondazione in vitro.