Concezione di Kalisha si

Il romanzo, concezione, è spietatamente originale nel modo che gestisce il soggetto della gravidanza adolescente. Anche se la trama si concentra fondamentalmente sulla storia di una giovane ragazza afroamericana ingannata dalla sua circostanze e marito del suo vicino della porta accanto, anche dà voce allo spirito del bambino che lei sta portando nascituro.



Quindici anni Shivana Montgomery tenta di trovare qualche risposta alla sua solitudine tra le braccia di un uomo, Leroy, che è il marito della donna della porta accanto per che bambino siede. Leroy è un egoistico trafficante di droga che non ha rispetto per le altre persone. Dopo diversi mesi di sesso insoddisfacente con Leroy, Shivana rimane incinta. Spirito del bambino non ancora nato di Shivana racconta le sue esperienze e tenta di essere nato; così, in tal modo, l'autore, attraverso la voce dello spirito, intrattiene e informa il lettore con storie all'interno della storia principale. In tutte le sue concezioni da schiava Yoshi, Darlene e Tawana, lo spirito del bambino si lamenta del rifiuto del suo diritto di essere nato; Pertanto, vuole Shivana di amare e di accettarlo. Shivana, d'altra parte, vuole sbarazzarsi del suo bambino, ma non ha i soldi per interruzione di esso.



Vita di Shivana a casa con la madre single è un disastro. Sua zia gioiello cerca di aiutarla, anche se lei è coinvolta con il suo fidanzato e con fare una vita migliore per se stessa. Un prossimo al piano di sopra, Rasul, prende interesse Shivana e cerca di convincerla a tenere il bambino. Rasul, troppo, è un ragazzo nero solitario, che è curato dalla famiglia di suo zio. Rasul sta studiando per finire il liceo e andare al college.



Solo quando Shivana trova il denaro necessario sbarazzarsi del suo problema, lo spirito del bambino vince, e Shivana va in una casa per ragazze madri. Il finale della storia è una scossa inaspettata per il lettore. Alcuni lettori potrebbero sentirsi che lo scrittore ha voluto un resoconto finale e si avvicinò con un colpo dalla mano del destino, invece di fare la fine della storia con l'evoluzione dei personaggi principali. Qualunque cosa può suggerire questo termina, questa storia e le storie all'interno di esso sono brillantemente ha detto, e voce dello spirito bambino è struggente e straziante.



La padronanza nella lingua di si è nelle sue immagini vivide e avvincente che si adatta alla situazione che descrive. È ruvida quando la situazione è ruvida; profondamente lo spostamento quando ha bisogno di essere.



Concezione è pubblicato dalla stampa di s. Martino a copertina rigida con 288 pagine con ISBN-10: 031233270X e ISBN-13: 978-0312332709.



L'autore del libro, si Kalisha, nasce nel 1977. Lei è stato iscritto dall'età di sei anni. Laureata magna cum laude da, è stato eletto in Phi Beta Kappa presso l'Università di Chicago. Ha anche completato la sua laurea in lingua inglese e letteratura all'Università di Chicago. Il suo primo romanzo Upstate ha vinto il Premio Alex e il premio Audie, tra l'altro consensi e candidature. Suoi articoli, racconti e saggi sono apparsi in molte pubblicazioni letterarie.



Nella concezione, una giovane ragazza comincia a imparare a rispettare se stessa, ma il romanzo tocca anche i temi di vecchiaia di sopravvivenza in un mondo crudele, dando prova all'idea che la fiction è più preciso con la verità in essa verità stessa. Questo romanzo è importante, nel senso che sembra essere un dibattito su ciò che la vita è davvero. Poi, serve anche come un'osservazione della vita infida nel ghetto e che cosa le donne afro-americane sopportare ancora ai nostri giorni. In breve, questo è un libro che un avido lettore non vorrebbe perdere.