Concezione - la prima fase di sette a credere in un'Idea

Il mondo dell'uomo è costituito da due tipi - "-ers" e la "non-ers".



So che è cattiva grammatica e che non non c'è nessuna tale parola come 'non-ers'. Ma "agente" è una parola, così si prega di consentire una piccola licenza artistica come Esploriamo i pensieri contenuti in ciascuna.



Alcune persone si userebbe le parole "vincitori" e "perdenti", ma sono davvero parole che sono espressi in modo più appropriato sul piano competitivo. Non è l'aereo competitivo, ma il piano creativo, che vuole concentrarsi su - così indulgere me come noi esplorare.



Persone creative creare qualcosa di nuovo, o una nuova variazione su ciò che potrebbe già esistere - sia esso un nuovo pezzo di arte, un libro o articolo, un'invenzione o una nuova idea di business.



Alcune persone dicono che "voi non può reinventare la ruota". Ma se ci pensate, la ruota è stato reinventato molte volte; la ruota è sempre essere migliorata, quindi chi si avvicinò con quel dire era - avete indovinato - un "non-er" (o, per essere esatti, a Can 't er". (OK, sto iniziando a rompere più le regole della grammatica corretta, quindi meglio smettere qui, o non può leggere il resto di questo...)



Creatività viene da dentro--è ispirato. L'ispirazione per creare qualcosa di nuovo accade all'improvviso. Il seme di esso potrebbe essere un'idea, un sentimento o un pensiero casuale che una luce invisibile è illuminante nella mente di quello ispirato per creare o cuore. Lo spiritualmente mentalità definirei 'fede', e la fede viene dall'audizione o ricevere l'idea ispirato - la parola della fede - che gli permette di essere come un seme che cade in un cuore preparato (o "fertile") o la mente.



È interessante notare che i semi di nuove idee vengono spesso in gruppi, come se quella invisibile seminare i semi è semina semi identici da un sacchetto. Troviamo che certe invenzioni sono perseguiti dalla inventori diversi allo stesso tempo; la radio e telefono sono buoni esempi.



Quando in una persona è seminato il seme di un'idea, questo può essere chiamata la "fase di concezione", o il momento quando abbiamo concepito l'idea e credere nell'idea. Se continuiamo a meditare su di essa, troviamo che comincia a crescere, e cresce in molti modi. Cresce in noi e cresce su di noi e più vederlo, o visualizzare, maggiore la crescita.



Come qualsiasi semenzale, dovremmo permettere a deporre nel terreno della nostra mente, per che crescerà se manteniamo viva. Per mantenere viva una piantina di un'idea, noi dovremmo nutrirò, o fertilizzare esso, come pure disseta. Questo significa che dobbiamo tenerlo nella nostra mente, rivedere l'idea con il fertilizzante' ' di energia mentale e consentire la nostra mente a diventare saturi con il liquido vivificante di pensieri positivi.



Questo liquido può essere chiamato "acqua di meraviglia". Lasciate che la vostra mente chiedo l'idea e come sarebbe più efficacia se si dovesse applicare in modo nuovo. Guardatela da molti punti di vista nella fantasia del vostro occhio della mente. Godetevi la bellezza e la meraviglia di esso. Ciò aumenterà anche la vostra ispirazione per fare. Mai lasciare che i pensieri negativi "è impossibile" o "è troppo difficile" inquinare quell'acqua di meraviglia e parlare negativamente a voi lo sconfiggendo parola "non".



Essere un agente del seme-parola di ispirazione e guarda che crescono seme!