Calendario cinese di fertilità - ciò che il calendario cinese significa per te

Se hai state cercando di rimanere incinta, senza dubbio avete sentito parlare il calendario cinese fertilità, a volte chiamato il calendario cinese di nascita. La leggenda va che viveva in una grotta in Cina e che è in grado di prevedere il sesso del vostro bambino.



Come funziona?



È un grafico che elenca le età della madre al momento con la concezione su verticalmente e il mese del concepimento orizzontalmente. Abbinare quanti anni avevi quando concepito e il mese che è concepito e si presumibilmente può determinare il sesso del vostro bambino.



A prima vista, si può pensare che non può essere vero, perché non tutti i bambini nati nello stesso mese sono stesso sesso. Ma si deve ricordare che esso non solo dipende il mese del concepimento - ha anche a che fare con l'età della madre. Una donna che ha concepito nel mese di febbraio quando aveva 25 può avere una ragazza, ma una donna di 33 anni che ha concepito nello stesso mese potrebbe avere un ragazzo.



Quelli che seguono lo stato del calendario cinese di fertilità che ha un tasso di successo ridicolmente alto bene oltre il 90 per cento. Altri che hanno guardato hanno riferito che i loro risultati non erano precisi.



Ancora, ci sono due modi che è possibile utilizzare il tema natale cinese. In primo luogo, se sei già incinta, è possibile utilizzare il grafico per cercare di indovinare il sesso del vostro bambino. Ricordate che è solo una supposizione - davvero non si sa fino a quando il bambino mostra le merci su un'ecografia. È anche possibile utilizzare il calendario per cercare di pianificare il sesso del vostro bambino - avendo solo sesso sui mesi che il calendario indica che tu ti concepisca il genere che si desidera.



Anche se non può realmente funzionare, rende provando a concepire ancora più divertente - se che è ancora possibile.