Cliniche gestire studi clinici per migliorare il trattamento IVF

Ci sono un sacco di persone che partecipano a sperimentazioni cliniche di fecondazione in vitro come una pratica opzione per diversi motivi. Non solo queste prove generalmente finanziate dal laboratorio o clinica amministra la ricerca, ma partecipando, coppie o persone stanno aiutando a migliorare il trattamento di fertilità e di fare progressi nella scienza riproduttiva. Coloro che sono interessati a saperne di più sulle opportunità di trial cliniche dovrebbe consultare un medico in una clinica nella loro area.



Fecondazione in vitro, o fecondazione in vitro, come a volte è denominato, è uno dei molti riproduzione assistita utilizzata per aiutare le coppie a concepire quando vengono sterili o having trouble concepire. Non tutti è un candidato per la fecondazione in vitro. Alcuni laboratori o cliniche possono avere requisiti specifici per i partecipanti ai loro sperimentazione clinica, quindi assicurarsi che si qualifica prima prima di effettuare qualsiasi progetti concreti.



Sperimentazioni cliniche di fecondazione in vitro sono utilizzati come opportunità di ricerca per scienziati e medici. Quando lo svolgimento di studi clinici, i ricercatori possono guardare uno o più aspetti del trattamento o possono essere il monitoraggio dell'uso di un nuovo farmaco. In alcuni casi clinici utilizzano farmaci che vengono comunemente utilizzati e approvato dalla FDA, ma saranno possibile monitorare gli altri aspetti del trattamento nella speranza di migliorare il trattamento o per ottenere ulteriore comprensione in medicina riproduttiva e tecnologia. La clinica amministrando il trial offrirà dati più specifici circa il processo affinché le persone interessate di comprendere appieno ciò che è previsto e coinvolti.



Fecondazione in vitro è eseguito da raccolta di uova mature da una donna e combinandole con lo sperma di un uomo in un piatto in un laboratorio. Lo sperma fertilizza poi le uova nel piatto. Le donne possono essere dato alcuni farmaci per la fertilità per stimolare la produzione ovarica affinché uova diverse sono sviluppate per la fecondazione.



Una volta che le uova sono state fecondate e formarono di embrioni, essi vengono inseriti della donna utero e, l'impianto seguente, lei dovrebbe essere in grado di trasportare un bambino a termine normalmente. In genere, solo due o tre embrioni vengono impiantati nell'utero per evitare nascite multiple, con qualsiasi restanti embrioni congelati forse per un utilizzo futuro. Un settore sanitario professionale che è sorvegliando la sperimentazione clinica andrà oltre la procedura più dettagliatamente così vi sarà comodo con le fasi successive a venire.