Cervicale concezione Cap inseminazione

Molte coppie che stanno affrontando la sterilità scopre che ci sono alcune opzioni terapeutiche soddisfacente tra temporizzazione dell'ovulazione e in fase di fecondazione in vitro. C'è un'altra categoria meno nota di trattamento che possono prendere in considerazione le coppie; cappuccio cervicale inseminazione. Per utilizzare questa tecnica, lo sperma viene raccolto e inserito in una piccola calotta che viene inserito nella vagina e sul collo dell'utero, l'apertura verso l'utero. Lo sperma si svolgono accanto al muco cervicale, pur essendo schermato dall'ambiente vagina. Senza questa protezione lo sperma morire in pochi minuti dopo il rapporto. Tutti lo sperma disponibile a nuotare fino in utero e delle tube di Falloppio, per cui l'uovo sarà permette di tappatura lo sperma sul collo dell'utero. Il cappuccio cervicale può essere utilizzato per il trattamento basso numero di spermatozoi, motilità spermatica bassa, cervice inclinata e altre condizioni comuni.



Caps cervicale sono stati utilizzati da ginecologi e andrologi per decenni e sono stati documentati nella letteratura medica fin dalla prima edizione di fertilità e sterilità nel 1950. A quel tempo, Dr. M.J. Whitelaw scritto su una tecnica per inseminazione da "utilizzando un cappuccio cervicale plastica riempito con lo sperma del marito, applicato al collo dell'utero per 24 ore". (1) Questo è stato fatto per il trattamento di oligospermia, che è il basso numero di spermatozoi. Al momento, altre OB/GYNs erano anche facendo il cappuccio cervicale inseminazione, ma con una tazza più pesante in acciaio chirurgico, con le donne in fase di trattamento avendo sdraiarsi in camera esame medico per sei ore con loro fianchi con privilegi elevati.



Cappuccio cervicale inseminazione è stato ampiamente utilizzato nel 1970 e 1980. Efficace per il trattamento del basso numero di spermatozoi e cervice inclinata, e fu anche utilizzato per infertilità inspiegate. Nel 1983, Dr. Michael Diamond e colleghi hanno trovato che le donne con la sterilità primaria, definito come nessun gravidanze precedenti, avevano un tasso di gravidanza del 43% nei primi sei mesi di utilizzo del cappuccio cervicale. Donne con la sterilità secondaria, avere una storia di almeno una gravidanza, avevano un tasso di gravidanza del 67% nei primi sei mesi di utilizzo. (2) Il loro metodo incluso un cappuccio cervicale che è stato messo da parte del paziente sul collo dell'utero poi riempito con sperma utilizzando un catetere che rientrano in una piccola apertura nel tappo. Le coppie trattati in questo studio generalmente aveva basso numero di spermatozoi e/o i risultati dei test coitali post poveri, ancora avuto normali valutazioni della femmina. I medici nello studio offerto anche PAC inseminazione come opzione per le coppie che non avevano conseguito una valutazione completa, che all'epoca comprendeva laparoscopia diagnostica. Questo ha permesso ai pazienti di continuare a cercare di concepire e utilizzare tutti i loro cicli, mentre ancora considerando opzioni avanzate.



Alla fine, con l'avvento della fecondazione Invitro (IVF) e successivamente Intra Cytoplasmic Sperm Injection (ICSI), cappuccio cervicale inseminazione cominciò a cadere per strada. Durante il boom economico degli anni novanta, con più reddito discrezionale, coppie ha avuto accesso a una moltitudine di prove e di procedure, anche se la loro assicurazione non ha coperto. Tali prove come criceto uovo penetrazione, Hypo osmotica gonfiore Test e test anticorpo che erano popolari a pochi anni fa non sono come frequentemente ordinati dai medici oggi, citando il valore dei risultati ottenuti rispetto ai soldi spesi. ICSI, che è stato sviluppato per trattare il basso numero di spermatozoi, è ora utilizzato una maggioranza del tempo da clinici con la fecondazione in vitro. Nei più recenti dati raccolti, la società per la tecnologia di riproduzione assistita (SART) riferisce che uso ICSI per il 2006 era 62% della fecondazione in vitro tutti i cicli. Nel 2007, uno studio pubblicato sul New England Journal of Medicine, ha dimostrato che oltre un decennio, il tasso di utilizzazione degli ICSI era aumentato cinque volte anche se i parametri di qualità di sperma in quel periodo di tempo stesso rimasero essenzialmente lo stesso.



Mentre il costo e l'uso di trattamenti high-tech è salito negli ultimi anni, il cappuccio cervicale alle stelle e a casa inseminazione è tranquillamente facendo un ritorno. Coppie interessate a metodi più redditizi, naturali sono alla ricerca di altre opzioni per concepire. A casa inseminazione cappuccio cervicale è un'opzione di trattamento che può rientrare in diverse località in fertilità di un paio pianificazione. Per le coppie appena iniziato il loro viaggio di fertilità, a casa inseminazione poteva essere utilizzato come primo passo, soprattutto quando uno o entrambi i partner sono riluttanti a spendere un sacco di tempo all'ufficio del medico. Per coloro che hanno cercato di concepire per diversi cicli e può essere assumono farmaci fertilità per migliorare l'ovulazione, un cappuccio cervicale potrebbe aggiungere un altro prezioso strumento per il piano di trattamento. Infine, le coppie che sono sottoposti a cicli di fecondazione in vitro, o che hanno avuto la fecondazione in vitro in passato, si consiglia di provare un metodo casa inseminazione sui loro cicli lontano dai trattamenti più aggressivi. Madri di scelta possono anche beneficiare questa tecnica come un sistema di consegna alternativo inseminazione.



Caps cervicale, che sono stati anche utilizzati per la contraccezione per prevenire la gravidanza, sono parte di Code of Federal Regulations (CFR). Il termine corrente per cappuccio cervicale dispositivi utilizzati per inseminazione è PAC concezione. Il cappuccio cervicale attualmente disponibile per a casa inseminazione è un moderno aggiornamento dei vecchio rigido in plastica o metallo tappi del passato. La versione più recente è fatto di silicone morbido grado impiantabili e ha flange nel bordo interno per creare un tappo di unica taglia che non ha bisogno di essere personalizzato montato. Può essere indossato durante le normali attività, permettendo una donna la libertà di andare sulla sua normale routine quotidiana.



La sperimentazione clinica, fatto per la liquidazione della FDA nel 2007 è stato progettato utilizzando coppie che erano state diagnosticate la sterilità; la maggior parte di loro aveva anche tentato altri metodi come la fecondazione in vitro e IUI. I risultati erano che l'84% dei pazienti trovato che immissione il cappuccio cervicale sul loro cervice era facile da fare, e il 92% dei pazienti hanno trovato che le istruzioni erano facili da capire. Dei pazienti coinvolti nella sperimentazione clinica, 24% rimase incinto, entro il primo mese, tra cui le coppie con tentativi falliti di fecondazione in vitro e IUI. (3)



Cappuccio cervicale uso ha mostrato risultati positivi in passato e ha qualcosa di significativo per contribuire al futuro della medicina riproduttiva. Con il costo delle spese mediche in aumento oltre la capacità del consumatore medio di pagare, a casa di cappuccio cervicale inseminazione può essere un'opzione attraente per continuare a perseguire la famiglia edificio in periodi di congiuntura.



Piè di pagina
1. Whitelaw MJ. 1950. Uso del cappuccio cervicale per aumentare la fertilità in caso di oligospermia. Fertilità e sterilità. 1: 33.
2. Diamond, MP, Christianson c. Daniell JF, Wentz cfr gravidanza dopo l'uso della Coppa cervicale per l'inseminazione artificiale casa utilizzando sperma omologo. Fertilità e sterilità. 1983-Aprile; 39(4); 480-4.
3. Studi clinici concezione Kit, Conceivex. 2006-2007