Problemi comuni di fertilità maschile

Fertilità maschile può essere influenzata da diversi fattori. Ecco una panoramica:



Varicocele: Questo problema si pronuncia "var-ee-koh-seal" e ha a che fare con le vene in scroto. Scroto è il sacco di pelle che pende dietro il pene di un uomo. Essa detiene i suoi testicoli. Lo scopo di esso è di posizionamento è quello di aiutare a mantenere i testicoli leggermente più fresco rispetto al resto del corpo. Un varicocele significa che le vene dentro lo scroto sono leggermente più grande di quanto dovrebbero essere (questo può accadere su un solo lato o su entrambi). Avendo le vene dilatate anche una piccola quantità su ciò che dovrebbero essere le cause di calore per costruire dentro lo scroto, che può causare lo sperma di produzione di arrestare o rallentare.



Farmaci: A volte farmaci (o droghe illegali) possono causare infertilità. Se il vostro partner sta prendendo tutti i farmaci ora è un buon momento averlo valutarli con il suo medico (o ottenere aiuto smettere tutte le droghe ha dipendenze su).



Basso numero di spermatozoi: una delle cause più comuni di infertilità maschile. Fortunatamente questo non ha per impedirvi di rimanere incinta. La prima cosa che un uomo dovrebbe fare è iniziare a lavorare su incrementare il suo numero di spermatozoi naturalmente - attraverso la dieta, erbe, integratori e altri metodi sperimentati come digitopressione. Fare sesso ogni altro giorno durante il periodo fertile, piuttosto che ogni giorno. In questo modo il suo sperma livelli costruire tra i tentativi di bambino-making.



Sperma anormale, O lo sperma che non nuotano a destra: tutti gli uomini possono avere sperma che non è a forma di correttamente, e tutti gli uomini hanno alcuni spermatozoi che non vanno nel modo giusto. Se una grande porzione di sperma di un uomo hanno questi problemi, tuttavia, esso potrebbe causare problemi di fertilità per lui.



Sottostanti condizioni mediche: A volte ci sono condizioni mediche o condizioni genetiche che causano infertilità maschile.



Trattare problemi di fertilità maschile



Molti problemi di fertilità maschile possono essere trattate. Dal momento che lo screening di fertilità maschile è inizialmente molto facile è una buona idea avere fatto. Si inizia con un'analisi di sperma che vi permetterà di conoscere la qualità del suo sperma il vostro partner. Si può andare da lì.



Fortunatamente i problemi di fertilità maschile possono spesso essere correttamente, naturalmente, proprio come le questioni femminili. Nutrizione è un grande posto per iniziare, perché è un cambiamento che può essere fatti con relativa facilità a casa. Carenze nutrizionali possono essere affrontate. Deficit di zinco e il deficit di vitamina d sono problemi comuni che possono avere gli uomini - e possono avere un grande impatto sulla fertilità.



Ci sono altri supplementi che aiutano a Spinta di spermatozoi e mantenere i livelli di testosterone equilibrati. Supplementi di erbe possono essere vantaggioso per gli uomini, con alcune erbe specificamente aiutando i maschi. L'agopuntura e la digitopressione, importante riconoscimento per il beneficio di fertilità femminile, può anche essere utilizzati per aiutare gli uomini. Queste tecniche sono particolarmente buone per i maschi riscontrato problemi di blocco.



Moderato esercizio e rimozione come molto lo stress da vita possibile sono due altre tattiche naturali per aumentare la fertilità maschile.