Domande più comuni su trattamento di fecondazione in vitro

Fecondazione in vitro (IVF) fornisce la speranza per le coppie che non riescono a raggiungere la gravidanza per conto proprio. Con questo trattamento unico fertilità, le donne che hanno sempre sofferto di problemi di infertilità o che sono semplicemente un po' più vecchie ormai Assistenza riproduttiva per aiutarli a rimanere incinta.



Naturalmente, appena udito le parole "Trattamento di fecondazione in vitro" possono essere spaventoso e confusa per molte coppie. Se stai pensando di esplorare le possibilità di trattamento di fecondazione in vitro, è lecito ritenere che hai un numero di domande.



Va bene. È tutto a posto per essere un po ' apprensivo. Si spera, le domande e le risposte in questo articolo vi aiuterà imparare un po' più circa la procedura così si può sentire il movimento in avanti e l'impostazione di un appuntamento con un locale clinica IVF fiducioso.



Una delle prime domande persone chiedere su IVF trattamento è "È sicuro?"



Come con qualsiasi altra procedura medica, ci sono alcuni rischi con trattamento di fecondazione in vitro. Tuttavia, la maggior parte dei rischi di fecondazione in vitro sono minime e mite. Per esempio, stimolazione ovarica a volte può causare uno stato dove le ovaie sono gonfie e doloroso. Questo potrebbe portare a nausea, mancanza di appetito, o vomito. Sintomi gravi si verificano solo in circa l'1 per cento dei casi, secondo per l'associazione americana della gravidanza.



Un'altra domanda che spesso la gente chiede è "quanto successo è FIV?"



Non non c'è nessuna risposta semplice a questa domanda. Il successo del trattamento dipende dall'abilità del medico, la fisiologia del paziente e una serie di altri fattori. Per darti le migliori possibilità di successo, è necessario scegliere una clinica di infertilità con un medico esperto che è comodo con una gamma di trattamenti di fertilità. In alcuni casi, la fecondazione in vitro potrebbe non essere il giusto trattamento per aiutarvi a raggiungere la gravidanza.



Molti pazienti anche chiedono "ci sono alternative alla fecondazione in vitro?"



Sì, ci sono molti diversi trattamenti disponibili per aiutare le donne a raggiungere la gravidanza. Per esempio, c'è IVM (maturazione in vitro)-una variante naturale ciclo di fecondazione in vitro. Questo trattamento è solitamente migliore per pazienti più giovani con un criterio PCO nel loro ovaie. Costa meno di fecondazione in vitro, ed è più conveniente e meno doloroso troppo.



Un'altra alternativa è chiamata Mini-stim fecondazione in vitro. Questa è una variante del trattamento di fecondazione in vitro standard che può essere utile per superare problemi di sperma e qualsiasi problema tubarica. È anche meno costoso e più convenienti di fecondazione in vitro regolari.



Alcuni pazienti chiedono "Posso permettermi IVF?"



La verità è che il trattamento di fecondazione in vitro può essere piuttosto costoso. Un altro problema è che un sacco di piani di assicurazione non copre questo trattamento, per cui i pazienti sono costretti a pagare di tasca. Per fortuna, alcune cliniche offrono opzioni di finanziamento e ci sono sempre alcune Fondazioni speciali, creati per aiutare a pagare per il trattamento di fecondazione in vitro per coloro che non possono essere in grado di permetterselo.



E, naturalmente, ci sono anche i trattamenti alternativi per la fecondazione in vitro che dovreste considerare esplorare. In molti casi, si può essere in grado di ottenere risultati migliori con un trattamento meno costoso.



La chiave è quello di assicurarsi di scegliere la clinica di destra infertilità e raccogliere quante più informazioni possibile prima di stabilirsi su alcun trattamento.