Denunce di pazienti insoddisfatti e come gestirli

Essendo una clinica IVF boutique che offre assistenza estremamente personalizzata per le coppie sposate infertili in un ambiente accogliente, tutti noi orgogliosi formidabile nel nostro servizio clienti. Abbiamo tutti coccolare i nostri pazienti nonché fare nostri migliori per mantenerli felici. Anche se i risultati di ogni ciclo di fecondazione in vitro è in realtà incerta, facciamo il nostro meglio per assicurare che il processo è come privo di stress come può essere. Facciamo semplicemente dall'ascolto con molta attenzione ai nostri pazienti, nonché compresi attivamente nel loro trattamento semplicemente li educare così come la condivisione di informazioni con loro.



Tuttavia, ci sempre sarà alcuni pazienti che sono insoddisfatti con noi e che hai reclami su di noi. Suppongo che questo è davvero inevitabile quando facciamo oltre quattrocento cicli di fecondazione in vitro annualmente. Non tutti i cicli di fecondazione in vitro, stanno per essere successo - e anche chi soffre che hanno falliti cicli di fecondazione in vitro tendono ad essere più infelice e insoddisfatti.



Il medico di fecondazione in vitro è di solito un obiettivo morbido per denunce dei pazienti insoddisfatti e che è una cosa che ogni medico deve venire a patti con.



Oggi, numerosi medici semplicemente non importa. Essi lavare le denunce del paziente o congedarli. Hanno lasciato loro juniores per gestire i pazienti insoddisfatti o irritati - e diversi può rifiutarsi di riconoscere anche la preoccupazione del paziente e la delusione. Pensano che se un individuo è insoddisfatto con loro, il malato deve spostare altrove, loro tattica sta - Good riddance to spazzatura male! Dopo tutto, ci sono un sacco di altri pazienti disponibili, non sono?



Dal momento che siamo una clinica di boutique, tutti noi affrontare ogni reclamo con riguardo. Personalmente penso che ogni denuncia è un dono - e fare del bene a capire da esso, e quindi possiamo evitare problemi da ripetere. È vero che non è possibile mantenere tutti i pazienti felice tutto il tempo - comunque tutti noi tenta di fare del nostro meglio.



Facciamo uno sforzo di prestare attenzione con rispetto a tutti i nostri pazienti - e quando hanno un problema, io motivarli a parlare con me, al fine di aiutare a risolvere il problema! Questa è la ragione che fa tanto male quando i pazienti producono accuse di false, così come le denunce per noi sui siti Web. Grazie alla Bacheca on-line e on-linea medico di classificazione di siti, ora è super facile per qualsiasi paziente negativo per creare qualsiasi tipo di accuse riguardanti qualsiasi medico - anche quando non c'è un buon briciolo di verità all'interno di questo! Un medico è un obiettivo morbido, così come è semplice per un paziente a danneggiare la reputazione professionale di tutta la vita con una falsa denuncia. Purtroppo, non tutti problemi di siti web per cercare l'autenticità o l'affidabilità di questi problemi, che implica che anche quando ho pazienti felici 999, 1 paziente insoddisfatto può facilmente rovinare la mia reputazione digitale.



Preferibilmente, webmaster devono capire come delicato la reputazione di un medico è e quanto ciò significa per lui. Denunce contro un medico devono prima essere spediti dal medico medico, che dovrebbero avere un'opportunità di offrire una buona confutazione. Questo può essere un principio fondamentale della giustizia naturale! Solo se questo può essere fatto, dovrebbe denuncia rilasciata, se ha ancora bisogno di vedere la luce del giorno. In caso contrario, poi medici disonesti possono pubblicare (o ottenere compari di pubblicare) falsi reclami riguardanti altre cliniche che stai in competizione con loro - e questo può innescare fuori un match imbracatura che cause del male a tutti.



Permettendo la pubblicazione internet di problemi non moderati per quanto riguarda i medici senza fornire un medico, un'opportunità per proteggere se stesso è un colpo basso verso medici e colpirà un altro chiodo nel rapporto medico-paziente vulnerabile. Medici inizierà a vedere tutti i pazienti come possibili denuncianti - risultanti in un rapporto insoddisfatto, nonché contraddittorio e danneggiando sia medici e pazienti!



I pazienti devono fornire suggerimenti per quanto riguarda i loro medici - ogni negativi e positivi! Tuttavia, questo dovrebbe essere fatto all'interno di uno stile sano, per garantire che tutti benefici da questa suggerimenti!