Cause comuni di infertilità maschile

Infertilità maschile è un problema che affligge molti uomini nei conti dell'infertilità maschile degli Stati Uniti per circa il 50% dei problemi di infertilità che le coppie di esperienza e può essere estremamente frustrante. A differenza di sterilità femminile, che è spesso volte a causa di una malattia, infertilità maschile è spesso volte legate alle attività fisiche che limitano la loro capacità riproduttiva, o per la qualità dello sperma di un uomo.



Esistono due principali categorie di cause per infertilità maschile: pre-testicular, che si riferisce ai problemi causati di fuori del sistema riproduttivo maschile, come lesioni fisiche; e le cause del testicolo, che si riferisce alla qualità dello sperma o disturbi all'interno i testicoli.



Pre-Testicular cause dell'infertilità maschile



Ipogonadismo è la causa più comune di infertilità maschile in casi pretesticular. Ipogonadismo è un difetto nel sistema riproduttivo che rende i testicoli inutile ai fini della riproduzione. Una mancanza di ormoni porta a difettoso, poca o nessuna sperma, che porta a un problema della sterilità. Ipogonadismo non è reversibile, ma ci sono trattamenti per aumentare i livelli di ormone e a sua volta, aumentare le possibilità di fertilità.



Prescrizione e droghe illecite uso, con un consumo eccessivo di alcol, è un'altra causa comune dell'infertilità maschile. Uso di droghe e alcol è ben noto per diminuire la quantità o la qualità di un uomo sperma, che può portare a problemi con concepire, o difetti congeniti nel bambino in caso di una concezione di successo. Attività fisica, come equitazione, ciclismo e altre attività della stessa natura, sono anche noti per causare un aumento in problemi di fertilità.



Testicolare cause dell'infertilità maschile



Testicolare cause dell'infertilità maschile riferiscono a disturbi o problemi che si verificano all'interno dei test. I più comuni problemi ai testicoli includono qualità cattivo sperma, che può essere una malattia genetica o il risultato di un lifestyle malsana o morfologia sperma anormale, che è un'altra malattia che colpisce direttamente lo sperma.



Oligospermia e Azoospermia sono due dei più comuni disturbi che portano a testicolare cause dell'infertilità maschile. Oligospermia è un disturbo che lascia il maschio con un insolitamente basso numero di spermatozoi, rendendo la concezione estremamente difficile o impossibile. Oligospermia può essere temporanea o permanente. Azoospermia riferisce la completa mancanza di sperma di sperma, che può essere una malattia genetica, o spesso è dovuto al tessuto cicatriziale nei testicoli lasciati alle spalle da lesioni traumatiche. Mentre nessuna di queste condizioni sono reversibile, alcuni individui con Oligospermia sono stati trattati con farmaci che hanno aumentato la quantità di spermatozoi nel loro sperma, rendendo possibile la concezione.



Per scoprire di più su infertilità maschile.