3 Blocchi stradali comune concezione

Problemi di fertilità peste molte famiglie e lasciano le coppie su una ricerca permanente per le risposte. In molti casi, la sterilità non è causato da un problema medico. Invece, è a causa di un comportamento o un prodotto che viene utilizzato che può stare nel modo di rimanere incinta. Quando è il caso, semplice può essere apportata al fine di migliorare le possibilità di concezione. Ogni coppia deve guardare i blocchi stradali per concezione e vedere se ci sono eventuali ostacoli in piedi nel loro modo.



Lubrificazione è un posto di blocco per la concezione che è incredibilmente comune. Molte coppie utilizzano lubrificazione durante il rapporto sessuale, e invece di fare la loro ricerca, hanno semplicemente scegliere uno dei lubrificanti popolari sul mercato e utilizzarlo. Quello che non capiscono è che molti dei lubrificanti popolari diminuisce la motilità degli spermatozoi. Quando la motilità degli spermatozoi è diminuita, la possibilità di rimanere incinta è anche diminuita. In molti casi, la gente usa lubrificazione che pensano che è sicura perché non hanno uno spermicida in esso. Tuttavia, gli studi hanno dimostrato che semplicemente evitando spermicidi non è sufficiente.



Sandra Fryhofer, M.D., professore associato di medicina clinica presso l'Emory University School of Medicine, ha dichiarato: "anche se il lubrificante non contiene uno spermicida, può contenere altri ingredienti che possono essere tossici a sperma". Fryhofer andato a dire molti popolari lubrificanti interferiscano con la motilità degli spermatozoi, ma ci sono lubrificanti sul mercato che sono fertilità amichevole e non interferiscono con la motilità. È importante per le coppie di utilizzare tali lubrificanti così la motilità degli spermatozoi non sarà interessata.



Un altro posto di blocco comune concezione è il peso. Le donne che sono in sovrappeso o sottopeso possono avere difficoltà a concepire, e in molti casi i problemi di fertilità non vengono risolti fino a quando la donna si ottiene nei pressi di un peso ideale. Per avere un equilibrio di ormone naturale, uno deve essere vicino al loro peso ideale. Peso altera la produzione di ormoni, che a sua volta rende molto più difficile di rimanere incinta.



Tenete a mente, pochi chili in più non sta per mantenere la maggior parte delle donne da concepire. Tuttavia, quando il peso extra comincia a sommare, ci può essere un problema. Inoltre, quando una donna è drasticamente sottopeso, lei può avere un problema. In entrambi i casi, il ciclo mestruale può essere colpito, così come la salute generale e l'equilibrio ormonale della donna. Ecco perché è stato suggerito le donne cominciano a mettersi in forma prima di tentare di avere figli. Questo renderà più facile concepire e farà anche la gravidanza più facile.



L'alcol è un altro posto di blocco comune concezione. Per quanto riguarda alcol, può colpire sia l'uomo e la donna. Per gli uomini, abuso cronico di alcol può causare l'impotenza e la mancanza di interesse nel sesso. Nella maggior parte dei casi, se gli uomini hanno problemi sessuali correlati che sono causati dall'alcol, sarà molto evidente. Tuttavia, per le donne, i problemi non sono sempre così evidenti.



Faccia le donne una varietà di alcool problemi connessi. Secondo uno studio pubblicato nell'Istituto nazionale di abuso di alcool e l'alcolismo intitolato "Effetti dell'alcol sulla funzione riproduttiva", alcol ha molti effetti avversi sul sistema riproduttivo delle donne. Alcool può causare cicli mestruali irregolari, assenza di ovulazione e sterilità totale. È importante notare che anche le donne che bevono solo una piccola quantità di alcol possono sperimentare alcuni dei problemi.



Ogni donna è diversa e ogni donna è influenzata dall'alcol in modo diverso. Alcune donne possono bere piccole quantità di alcol senza effetti gravi, mentre gli altri semplicemente non può tollerare alcol. Nella maggior parte dei casi, però, consumo di alcol pesante avrà un effetto negativo sul sistema riproduttivo femminile.



In molti casi, i problemi di fertilità possono essere risolto modificando semplicemente determinati prodotti e comportamenti. Consumo di alcol, il peso e la lubrificazione deve tutti essere esaminato se una coppia sta avendo difficoltà concepire. In molti casi, semplici modifiche portano alla concezione.