L'agopuntura e la sterilità - possibile terapia alternativa aumentare il successo della fecondazione in vitro?

Di fronte a una vasta gamma di trattamenti alternativi per problemi di fertilità, alcune persone possono chiedere la combinazione della terapia di agopuntura e la sterilità. La verità è che l'agopuntura non è generalmente utilizzato come terapia primaria per la maggior parte dei problemi di fertilità, anche se è comunemente usato come un secondario, la terapia di supporto. I sintomi fisici sottostanti della sterilità non vengono affrontati facilmente attraverso i metodi forniti da agopuntura.



Tuttavia, l'agopuntura è considerato un potente ed efficacia trattamento complementare per la sterilità. Quando si combinano l'agopuntura e la fecondazione in vitro (fecondazione in vitro), i due trattamenti sono in grado di affrontare due elementi separati della salute e della fertilità. Fecondazione in vitro comprende un'intera gamma di terapie specificamente rivolta alla fecondazione e l'eventuale impianto di un embrione vitale. Terapie di fecondazione in vitro sono eccellenti per la produzione di uova, e garantendo il grembo di una donna è pronta ad accettare un ovulo fecondato. Tuttavia, essi sono suscettibili di essere controproducente per il livello del paziente di comfort e senso di salute generale.



È in questo regno che l'agopuntura e la sterilità terapie completano a vicenda. L'agopuntura è segnalato per fornire sollievo dal dolore ed è in grado di risolvere i problemi di salute e il benessere globale. Questo può contribuire a fornire i pazienti con il miglior livello di comfort e di sollievo e possibilmente può ridurre l'impatto degli aspetti più difficili della fecondazione in vitro. L'agopuntura è anche usato per direttamente incidere livelli di produzione di uova e anche più criticamente, per migliorare le probabilità di successo dell'impianto.



Studi recenti indicano che l'agopuntura serve come un elemento positivo in un numero di istanze, con uno studio (da Dr Eric Manheimer della Università del Maryland School of Medicine) che indica che l'utilizzo dell'agopuntura possa aumentare il successo della terapia di fecondazione in vitro da quanto più del 65%.



Ulteriori studi in Europa e Stati Uniti offrono indicazioni che i trattamenti di agopuntura, dati il giorno dell'impianto nella terapia di fecondazione in vitro possono migliorare il successo dell'impianto. Al contrario, gli studi alternativi non hanno trovato nessuna chiara correlazione tra l'impianto di successo e agopuntura - tuttavia, è stato trovato l'agopuntura di essere sicuro e di non nuocere.



Una delle aree in cui l'agopuntura è anche usato si concentra su pazienti affetti da condizioni iper o IPO-tiroide. In questo caso gli aspetti del benessere a livello metabolico sembrano essere affrontata da trattamento alternativo. Tuttavia, anche in questo caso l'agopuntura è visto come una terapia gratuita aumentando più tradizionali trattamenti medici. Durante l'intervento diretto in una varietà di forme, da chirurgica farmaceutica trattare con gli squilibri ormonali, agopuntura, dieta ed esercizio fisico sono utilizzati per fornire ottima naturale influenza sul metabolismo.



A causa dei risultati misti in test e studi si non può rilevare in modo chiaro e categoricamente che trattamenti di agopuntura e infertilità in combinato disposto sono sostanzialmente migliore rispetto alle terapie senza l'agopuntura. Tuttavia, a causa dei possibili vantaggi che sono stati osservati in un certo numero di studi e il fatto che l'agopuntura è innocuo e prontamente disponibile, regolarmente viene offerto come un ulteriore trattamento alle terapie convenzionali infertilità. L'agopuntura è in grado di aumentare la selezione degli approcci fertilità professionisti possono utilizzare per aiutare le donne a raggiungere gravidanze desiderate.



Utilizzando una varietà di terapie medici anticipano che fornisce i migliori risultati possibili per i pazienti con problemi di fertilità. Quando l'agopuntura viene offerto come un complemento alle terapie mediche convenzionali, che un paziente può essere certi che è fornita un'intera gamma di trattamenti sicure e solidale. Il risultato finale è un paziente più rilassato, con un più sano corpo e, se a tutti i possibili, un bambino sano.