Sulla fertilità delle donne

Uomini e donne di fertilità è uno dei problemi più diffusa nel mondo. Le donne che non sono in grado di concepire dopo aver provato per lungo tempo e le donne che hanno subito aborti multipli possono essere affetti da problema di fertilità. Più giovani coppie hanno difficoltà di concepimento ogni anno e sicuramente peggiore se le coppie nella loro 40 ' s vuole dare alla luce un bambino. Diamo un'occhiata ad alcuni dei fattori che possono essere correlati a un problema di fertilità delle donne.



(1) Non regolarmente l'ovulazione
Le donne dovrebbero ovulare regolarmente ogni mese. Irregolarità del sistema ormonale può influenzare l'ovulazione.



(2) La gravidanza ectopica
È un importante problema di salute per le donne di età fertile di bambino. In una gravidanza extrauterina, l'ovulo fecondato si impianta in una posizione di fuori l'utero (di solito in Falloppio) e cerca di sviluppare lì che finisce in definitiva nella morte del feto. Senza tempestiva diagnosi e trattamento, gravidanza extrauterina può diventare una situazione pericolosa per la vita e quindi richiede un trattamento immediato. Prima la condizione viene trattata, meglio la possibilità di conservare il fallopian tube intatto per future gravidanze normali.



(3) Età
Una donna di età 20-24 ha loro fertilità al culmine. Una donna di 35 anni e soprattutto ha difficoltà nel dare alla luce. Fertilità è inferiore a? il massimo. Una donna di età 40-45 ha un 95 per cento meno probabilità che una donna ventenni.



(4) Falloppio blocchi che Falloppio femmina potrebbe essere ostruite a causa di malattie sessualmente trasmissibili (MST), malattia infiammatoria pelvica o determinati interventi chirurgici.



(5) Sovrappeso
Le donne che sono in sovrappeso possono avere gli squilibri ormonali. Livelli di grassi del corpo che sono 10-15 per cento superiore al normale possono sovraccaricare il corpo con estrogeni, gettando via il ciclo riproduttivo.



(6) Sottopeso
Grasso corporeo livelli di 10-15 per cento di sotto di normale può completamente spento il processo riproduttivo e così non l'ovulazione normalmente.



(7) Alcol o il fumo
Fumare può aumentare il rischio di infertilità nelle donne; e il consumo di alcol anche moderato (come pochi come cinque bevande a settimana) può compromettere la concezione.



(8) Farmaco
Assunzione di farmaci come gli antidepressivi, antibiotici, antidolorifici e altri farmaci usati per trattare i disturbi cronici può causare la sterilità temporanea. Quanto sopra menzionato è per la fertilità femminile. Tuttavia, è necessario guardare la fertilità maschile troppo, come è la combinazione che può farti a concepire. Ci possono essere casi che sia il maschio e la femmina sembra normale, ma ancora non è possibile concepire per motivi sconosciuti.



I medici possono essere dandovi trattamenti di fertilità delle donne convenzionale che può o non possono correggere le cause alla radice della fertilità. Si può provare un approccio olistico che può darvi un modo più sano e più pratico. Ad esempio, un prendere le erbe e le vitamine, agopuntura e vivere una vita sana.