5 Consigli di infertilità maschile - come curare mia sterilità maschile naturalmente

Infertilità maschile è nulla di cui essere imbarazzati. In realtà la metà di tutti i casi di infertilità sono attribuita agli uomini, e la metà sono attribuita alle donne.



Le più comuni cause di infertilità negli uomini sono da un basso numero di spermatozoi, anormale a forma di sperma o di motilità degli spermatozoi poveri. La motilità degli spermatozoi poveri può essere perché il vostro sperma è nuoto nei circoli o è morto.



Qui ci sono 6 cose che ho fatto che mi ha aiutato a curare mia sterilità maschile, naturalmente. Tenere presente che lo sperma prende circa 3 mesi per formare in modo si dovrebbe avviare l'attuazione di questi suggerimenti subito.



Punta di infertilità maschile # 1 - aumentare l'apporto di zinco



Lo sperma contiene un sacco di zinco. Lo zinco è un minerale di traccia che è necessario per la formazione di sana di sperma e può essere trovato in noci e semi, alghe, semi di canapa e polline d'api.



Le ostriche sono una delle fonti più note di zinco, ma non è consigliabile mangiare loro per lo zinco. Troppo zinco realmente interferiscono con l'assorbimento di altri minerali e può anche causa crampi addominali, diarrea e vomito. Ostriche possono anche portare acqua-borne patogeni, inquinanti e metalli pesanti come il mercurio.



Maschio infertilità Tip # 2 - iniziare a mangiare Organics Pesticidi e ormoni nel cibo non-organico possono portare a problemi di infertilità maschile e dovrebbero essere evitati quando mai possibile. Il modo più semplice per effettuare il passaggio da cibi non-organici di sostanze organiche è quello di sostituire un alimento non-organico per un organico uno uno alla volta fino a quando non si sta mangiando solo organici frutta, verdura, frutta a guscio, carni, pollame, pesce e più.



Gli alimenti biologici possono anche avere maggiore contenuto nutrizionale e sono liberi di modificazioni genetiche.



Punta di infertilità maschile # 3 - passare tutti i vostri prodotti di cura personale



Cura personale prodotti tra cui creme da barba, lava il corpo, shampoo, condizionatori, saponi, gel, spray per capelli, concia soluzione e più dovrebbe contenere ingredienti naturali come molti possibili. Cose che si dovrebbe evitare l'utilizzo che possono causare problemi di infertilità negli uomini includono sodio lauril solfato, parabeni, coloranti, aromi e altro ancora.



Maschio infertilità Tip # 4 - smettere di mangiare velocemente e gli alimenti trasformati veloce e alimenti trasformati per lo più è nutrizionalmente morti e contiene molti additivi, coloranti alimentari e sostanze chimiche che possono causare infertilità negli uomini. Colorante alimentare giallo o FD & C giallo n. 5 per esempio è noto anche come tartrazina ed è estremamente tossico, provoca problemi di infertilità in uomini e donne e ora deve essere etichettati chiaramente sugli alimenti confezionati.



Punta di infertilità maschile # 5 - aumentare l'apporto di acqua



Anche se questo può suono banale e base acqua è estremamente importante per molti processi del corpo, comprese la motilità degli spermatozoi, la produzione di sperma e la concezione. Assicurarsi che si urina è sempre chiaro o voi non sono abbastanza acqua potabile.