3 Passaggi per la fertilità

Recentemente c'è stata un'enorme quantità di letteratura scritta sul campo di infertilità. Anche documentari televisivi e spettacoli in chat sono con donne raccontando la loro storia sincera come persone sono sempre più consapevoli dell'aumento dei casi di sterilità nel Regno Unito.



Se siete stati infruttuosi nel concepire un bambino è difficile sapere dove cominciare. Questo è il problema che ho dovuto affrontare sei anni fa. Ginecologi, ostetriche o naturopati scrivono la maggior parte dei libri sull'infertilità. Loro informazioni si basa sul mondo della sterilità dalla loro prospettiva, come trattare un paio. Nessuno sono stati scritti da qualcuno con infertilità e ha cercato di rendere il senso di tutto! È difficile ottenere dentro la mente di un paio di fronte a sterilità, sapere ciò che si aspetta, come si sentono, e come reagirà. Senso di colpa, frustrazione, depressione, ansia, fallimento, nostalgia, gelosia, rifiuto, rabbia, solitudine, sono solo alcune delle emozioni che le coppie infertili esperienza a un certo punto. Come può iniziare a capirci?



Nel corso degli anni ho fascicolate infinite mucchi di informazioni su infertilità e ha deciso che era tempo di scrivere su infertilità dalla nostra prospettiva - qualcuno che soffre di infertilità. Tutto quello che volevo sapere era "cosa posso fare per aumentare la mia possibilità di avere un bambino?"



Quando si confrontano le ricerche, è emerso che è caduto naturalmente in tre semplici passaggi. Seguendo questi passaggi vi darà una maggiore visione infertilità, come affrontare la vostra situazione e cosa fare accanto alla guida che si avvicina al vostro sogno di avere un bambino.



Le tre fasi sono:



Step 1 - acquisire una comprensione completa del corpo maschile e femmina, i cicli coinvolti nella concezione e le ragioni per la sterilità.



È facile presumere che rimanere incinta è relativamente semplice, ancora in ordine per la concezione di prendere posto migliaia di processo biologico devono venire insieme al momento giusto. Quali aspetti può voi direttamente influenzare? Quali sono le principali cause e sintomi di infertilità? Come età interessare la fertilità? Quali fattori psicologici interessano la fertilità? Che cosa può andare storto? Io sono pronto per la gravidanza? Chiunque abbia problemi di concepire dovrebbe avere una migliore comprensione di più circa il ciclo riproduttivo e come funziona il corpo così essi possono guardare modi per aumentare la loro possibilità di rimanere incinta.



Passo 2 - Find fuori ciò che il problema è di aver completato il test di fertilità necessarie al momento opportuno.



Test di fertilità è un campo minato. Come pensate che ci può essere un problema, tuo medico/ginecologo avrà inizio test voi e il vostro partner. Per molte persone, questa fase può essere scoraggiante, umiliante e spaventoso. Fertilità test tende a seguire una sequenza ben nota, iniziando con il meno invasivo test prima come analisi ormonale con un esame del sangue e l'analisi di sperma. Test di fertilità è un processo di eliminazione. Essenzialmente il dottore sta cercando di accertare perché sei non diventato incinta ancora. Dal tuo punto di vista vi sentirete molto di più a suo agio sapendo ciò che la fertilità comportano prove e che cosa essi diagnosticare. Mi consiglia di tutte le coppie per diventare un esperto nella comprensione del processo di test di fertilità così livelli di stress sono mantenuti bassi e ti trovi in una posizione migliore per passare al passaggio 3.



Step 3 - scegliere il trattamento convenzionale o complementare che migliorerà le vostre probabilità di avere un bambino.



Il terzo e più importante passo è quello di trovare un trattamento che massimizzerà le vostre probabilità di concepimento. Nel mondo di oggi c'è una gamma diversificata di trattamento di fertilità disponibile per aiutare le coppie che hanno problemi di concepire. Nell'ultimo decennio, la ricerca ha dimostrato che oltre ai metodi convenzionali come induzione dell'ovulazione e fecondazione in vitro, trattamenti complementari, compresi quelli basati su nutrizione, riflessologia, Fitoterapia, agopuntura e persino ipnoterapia può contribuire a ottenere è incinta.



Siamo tutte diverse persone in situazioni diverse e non non c'è nessun 'una taglia unica' in materia di trattamento dell'infertilità. Si può sentire più a suo agio partendo guardando la tua alimentazione e stile di vita, piuttosto che a partire dal farmaci per la fertilità senza indugio. O si può preferiscono guardare le barriere psicologiche, si può avere che possono interferire con voi avere un bambino invece di stimolare la ovaie attraverso l'agopuntura. O forse si vuole provare le opzioni meno costose e invasive prima di preoccuparsi di come si finanzierà altri trattamenti.



Seguendo questi tre passi non ci sono garanzie che si sarà concepire un bambino, ma sarete più aperta a tutti i trattamenti e di essere meglio informato a progredire il vostro viaggio.