5 Semplici modi per rimanere incinta naturalmente

Ti ho sposato per un po', e ora si decide si è pronti per iniziare una famiglia. È meraviglioso se quando si effettua tale decisione, può concepire nei prossimi due mesi. Per alcune donne questo accadrà, e per gli altri, ci vorrà tempo e pazienza.



Prima di iniziare sui metodi naturali o olistici di rimanere incinta, fare una chiacchierata con il medico prima. Naturalmente, che è bene provare naturalmente prima, ma le informazioni del vostro medico sarà cruciale per capire come funziona il vostro corpo.



5 modi semplici e ovvi per aiutarvi a rimanere incinta naturalmente e rapidamente.



1) Mangiare cibi sani, che è, un sacco di frutta fresca e verdura, carne magra e pesce.



2) Smettere di fumare, bere e prendendo medicine inutili. Anche abbassare l'assunzione di caffeina.



3) Indulgere in rilassanti inseguimenti come bagni lunghi e aromaterapia. Inoltre, fare passeggiate o andare a nuotare. È importante per la vostra mente e corpo per entrambi si sentono buono come possibile.



4) Mantenere un grafico a vedere quando vi sono l'ovulazione. È possibile farlo da tenere un registro delle vostra temperatura al giorno. Troverete ma aumenterà leggermente nel mezzo del vostro ciclo, e questo è quando sono l'ovulazione. Il grafico vi permetterà di fare un calcolo ovulazione.



5) Quando si sta cercando di rimanere incinta, fare sesso nella posizione del missionario consente lo sperma essere più vicini all'ovulo o uova. Dopo il sesso, rimanere sul tuo letto e sopportare le gambe in aria per circa 30 minuti. Vostra cervice in realtà cambia posizione nel vostro ciclo mensile, e questo da solo ha contribuito a molte donne quando cercando di rimanere incinta.



È bene dire si desidera rimanere incinta veloce, ma la natura ha un modo di sapere quando è il momento giusto per il vostro corpo, e quando non ci sono problemi fisici che sarebbero una causa per non cadere in stato di gravidanza.



Non ottenere fissata su rimanere incinta. Non fare sesso solo di avere un bambino. Nessuno di voi sono macchine, semplicemente essere accesi per completare un'attività. Siete una coppia che amano reciprocamente e che deve essere ricordato. Rilassatevi e il vostro bambino sarà tra le tue braccia, prima che tu lo sai.