30 Anni dal 1 ° bambino Test-Tube

Come Louise Brown, il primo bambino del test-tube del mondo, ha raggiunto il suo trentesimo compleanno di questo mese di luglio, l'industria di fertilità, nato in quel giorno è alterato drasticamente negli ultimi tre decenni. Dr Chantal Simonis e Dr Sue Ingamells, parlare di cosa è cambiato in termini di cura di trattamenti disponibili e paziente.



Trattamento di fertilità è stato intorno per 30 anni, ora, che cosa le modifiche ai trattamenti hanno visto nella tua carriera?



Dr Chantal Simonis: Anche se ci sono stati molti progressi nel mondo della fertilità, per i pazienti, il trattamento è rimasto in gran parte lo stesso. Le principali innovazioni sono stati all'interno dell'ambiente di laboratorio, con miglioramenti nella cultura media, selezione di embrioni e le tecniche di congelamento.



Come funziona trattamento differiscono ora da, diciamo dieci anni fa?



Dr Chantal Simonis: Trattamento di fecondazione in vitro è notevolmente evoluta nel corso degli ultimi 30 anni e i più moderni progressi si riferiscono ai protocolli di trattamento che sono molto più paziente amichevole. Considerando che i tradizionali protocolli di fecondazione in vitro coinvolto almeno quattro settimane di assunzione di farmaci per sopprimere l'ovulazione, ormoni e per stimolare le ovaie, oggi siamo in grado di raggiungere gli stessi risultati con un regime di due settimane. I farmaci più recenti non hanno praticamente effetti collaterali, che è un grande vantaggio per i pazienti.



In che modo è cambiato l'esperienza del paziente?



Dr Chantal Simonis: Gli sviluppi dei protocolli che coinvolgono basse dosi di droga, con minori effetti collaterali, hanno notevolmente migliorato l'esperienza del paziente. Inoltre, il costante aumento tassi di successo globale ha incoraggiato i più pazienti per accedere a trattamento di fecondazione in vitro.



La ricerca indica che il trattamento di fertilità sembra essere in aumento, perché si pensa che è?



Dr Sue Ingamells: Ci sono diversi motivi per l'assorbimento maggiore di trattamento di fertilità. Le donne sono, per una serie di motivi, ritardando l'età alla quale essi inizia provando a concepire. È noto che la fertilità naturale diminuisce con l'età, con una marcata diminuzione vista sopra l'età di 35 anni. Capita spesso di vedere le donne per la prima volta nei loro primi anni quaranta, un tempo, quando il trattamento di fecondazione in vitro è tristemente meno successo. In secondo luogo, c'è stato un aumento di Falloppio danneggiati da infezioni pelviche, precedente intervento chirurgico e l'endometriosi. In particolare il drammatico aumento tassi di infezione da Chlamydia in uomini e donne ha avuto un grande impatto sui danni di Falloppio. La terza ragione è che sembra esserci una diminuzione in tutto il mondo la qualità dello sperma e questo può essere collegato a dieta e salute maschile o a fattori ambientali. Inoltre, c'è stato un aumento nelle donne con indice di massa corporea rialzato (BMI) e fertilità è diminuita in questo gruppo (come nelle donne che sono molto sottopeso pure).



Ha cambiato il profilo di coloro che cercano di trattamenti di fertilità?



Dr Sue Ingamells: C'è stato un marcato aumento le donne anziane che cercano di trattamento di fertilità. Tuttavia, abbiamo bisogno di educare le donne più circa il fatto che il trattamento di fecondazione in vitro non risolve tutti i problemi di fertilità. Fecondazione in vitro non può tornare indietro l'orologio.



Come funziona il Regno Unito confrontare con gli altri paesi in termini di progressi della medicina nel campo della fertilità?



Dr Sue Ingamells: Mettiamo a confronto molto favorevolmente con altri paesi. Una grande quantità di ricerca è in corso in tutto il Regno Unito, e nuove tecniche continuerà ad essere sviluppato. Nel Regno Unito ci stiamo fortemente regolamentati nel campo della fecondazione in vitro da Hfea garantendo le tecniche più aggiornate e pratiche sono utilizzate in tutte le unità di fertilità.



Quali nuovi sviluppi sono in un futuro prossimo per la fertilità?



Dr Sue Ingamells: Cultura blastocisti è un tema di grande attualità all'interno del campo di fecondazione in vitro. Questo si riferisce alla coltura degli embrioni in laboratorio per 5 giorni cercare di selezionare l'embrione migliore per il trasferimento. Una delle nostre preoccupazioni con la fecondazione in vitro è l'alto tasso di gravidanze multiple (che può essere alto come il 25% per i gemelli), e il nostro obiettivo è quello di ridurre questo il più possibile, senza compromettere la percentuale di successo. Cultura di blastocisti ha fornito risultati molto promettenti a questo proposito.



All'interno di questi ultimi anni, è stato sviluppato vetrificazione, una nuova tecnica di congelamento degli embrioni eccedenti. Questa tecnica è superiore in un maggior numero di embrioni sopravvivere il processo di gelo-disgelo.



Uno stile di vita sano per entrambi i partner tra cui una dieta equilibrata, smettere di fumare, riducendo l'assunzione di alcol e ottimizzare il peso può tutti migliorare le probabilità di successo. Inoltre, qualsiasi modo in cui è possibile ridurre lo stress può essere utile per molti pazienti e possa includere l'uso di terapie alternative.



Che Consiglio daresti qualcuno che sta prendendo in considerazione avendo trattamento di fertilità?



Dr Chantal Simonis: Anche se sembra evidente a molti, ho sempre consigliare che donne iniziano l'acido folico presa prima che cominci il loro trattamento di fertilità. Inoltre, una sana equilibrata dieta, con alcool solo con moderazione, a smettere di fumare, se necessario e mirare idealmente un BMI di 25 anni. Alcuni pazienti trovano terapie alternative come l'agopuntura utile, in quanto essi trovare questo per essere uno strumento di alleviare lo stress efficace.