Agopuntura - lo fa aiutare a smettere di fumare?

L'agopuntura è una delle più antiche scienze mediche per guarire il corpo da vari disturbi medici. È un modo cinese per il trattamento di malattie e loro associati segni e sintomi. Da secoli, questo unico modo di trattare il corpo è stato utilizzato come scienza importanti per la salute in varie parti del mondo, soprattutto Cina e altri paesi sud-est asiatici.



Agopuntura - una puntura modo per smettere di fumare



L'agopuntura può anche lavorare in cancellando il desiderio e la necessità di fumare. In realtà, per molti fornitori di assistenza sanitaria olistici, è diventato un modo preferito per aiutare a smettere di fumare. Con un tasso di successo tra 85-90% nel fare diminuire il desiderio fisico ed emotivo, l'agopuntura è il modo più promiscuo e più benestante di sbarazzarsi del fumo.



Agopuntori dire che ci sono pochissimi i sintomi di astinenza con esperienza poiché questo trattamento unico antagonizes gli effetti di abuso di sostanze presenti nel sigaretta. Il fumatore sente calma e tranquillità una volta completato l'agopuntura trattamento. La parte migliore di trattare la dipendenza del fumo utilizzando l'agopuntura è non nuocere, alterare o influenzare qualsiasi del sistema corporeo.



Il meccanismo di agopuntura per smettere di fumare



Ci sono alcune porzioni sull'orecchio esterno, che quelli sono focalizzati da agopuntore. Il trattamento è quasi indolore e beatamente rilassante. Il trattamento utilizza pellet di ioni che è registrato sull'orecchio, con un Consiglio che il fumatore toccarla ogni volta che c'è un desiderio di fumare. Questo ha l'effetto di alleviare le pulsioni di nicotina. Le voglie sarebbe sotto controllo, poiché l'agopuntura stimolerà endorfine che provengono da SNC (sistema nervoso centrale), che sono gli oppiacei naturali del corpo. Essi sono considerati migliaia tempo più forte rispetto alla morfina per alleviare lo stress. In generale, una serie di 4-5 scatti di agopuntura sono raccomandati per smettere di fumare.



Trattamento di agopuntura per qualsiasi disturbo di salute è quasi senza dolore e gli effetti vengono per lungo periodo. L'organizzazione mondiale della sanità (OMS) delle Nazioni Unite ha riconosciuto 47 disturbi di salute diversi che quelli possono essere trattati con successo con l'agopuntura, la dipendenza da nicotina, essere uno di loro.



Agopuntura - una soluzione migliore?



Mentre alcune persone che fumano addicted hanno provato con altri smettere di fumare terapie/trattamenti come una patch di nicotina spesso segnalato il trattamento a non avere successo. Molti fornitori di servizi sanitari ritengono che in realtà questo potrebbe succedere anche dal momento che la patch stessa mette nicotina indietro nel corpo del fumatore. Agopuntura, d'altro canto, disintossica il corpo come rimuove questa sostanza abusiva e contemporaneamente permette al corpo di guarire da endorfine naturali.



L'agopuntura non solo aiuta a fumatore per sbarazzarsi di fagging ma anche lenisce e rilassa i sistemi corporei. Si riequilibra il sistema nervoso che è stressato e teso a causa di stile di vita irregolare, cattiva abitudine, mangiare cibo malsano, mancanza di sonno corretto/adeguato e molti fattori scatenanti più quelli sono solo inevitabile nel mondo occupato di oggi. Queste condizioni tutti producono respirazione rapida, maggiore frequenza cardiaca e digestione improprio. L'agopuntura può aiutare il corpo a naturalmente ristabilire le funzioni e a scovare le tossine.



Dopo aver provato a smettere di fumare per molti anni ho finalmente fatto con l'aiuto di alcuni prodotti. Smettere di fumare mi ha dato molti benefici per la salute e mi sento meglio su di me, troppo.