Agopuntura - realmente funziona?

Agopuntura realmente funziona?



Come professionisti di volta in volta lottiamo con il pensiero che forse, solo forse, l'agopuntura non funzionano. Poiché questo è il nostro sostentamento, il pensiero che l'agopuntura non potrebbe funzionare è un pensiero spaventoso.



Purtroppo, un sacco di pazienti hanno ritenuto che la loro condizione di dieci anni in piedi dovrebbe essere eliminate in, al massimo, due trattamenti. Personalmente trovo che questo più peculiare dal momento che il paziente stesso è venuto spesso solo a me dopo che essi hanno avuto dieci infruttuosi trattamenti con un fisioterapista o un chiropratico.



Tuttavia, se noi possiamo persuadere un paziente per continuare il loro trattamento ai trattamenti almeno sei, è possono ottenere alcuni risultati abbastanza impressionanti. Anzi, a volte un grande risultato può essere raggiunto in un breve arco di tempo, ma è sempre consigliabile aspettarsi che un minimo di sei trattamenti è necessario per il sollievo di continuo. Uno dei miei pazienti è venuto su un bastone da passeggio per il suo trattamento. A quanto pare la condizione aveva colpito dall'azzurro e ora lei non poteva camminare senza aiuto. Lei è venuto settimanale per i trattamenti di dieci e dal trattamento decimo lei non è più necessario il suo bastone da passeggio e fu senza dolore.



Purtroppo, tuttavia, è spesso difficile sapere se il trattamento è stato un successo o no, perché i pazienti sono inclini ad annullare la loro gli appuntamenti successivi dopo solo una sessione, per due ragioni, perché il trattamento è stato un successo o perché è stato un fallimento nei loro occhi.



Quali pazienti non capiscono è che l'agopuntura può essere un trattamento molto sottile. Gli effetti benefici non sono necessariamente evidenti il giorno di trattamento. Il trattamento, infatti, può continuare ad effettive a volte un mese dopo la sessione.



Un paziente è venuto da me per trattamento su un dito del piede che era stato estremamente dolente per un anno. Ho dato il suo uno trattamento e fatto un appuntamento per lei restituire la settimana successiva. Il prossimo appuntamento è stata successivamente annullato e mi è stato detto che non era stato assolutamente nessun cambiamento per la sua condizione. Quindi sono stato molto sorpreso quando lei mi ha squillato sei mesi più tardi per un altro appuntamento. Quando le chiesto come il dito è stato carenaggio, che ha detto esattamente tre settimane dopo il suo trattamento che lei aveva svegliato una mattina e il dito era completamente senza dolore.



Un problema che tutti i terapeuti sembrano affrontare di volta in volta è la crisi di guarigione. Questo richiede spesso effetto il giorno dopo il trattamento. Se il paziente ha una condizione molto tossica, durante il processo di guarigione c'è un aumento temporaneo in sintomi. Questo è perché il corpo sta lottando per riallineare stessa. Purtroppo la crisi di guarigione può durare per un paio di giorni o addirittura settimane e i sintomi possono essere identici per la malattia stessa. Purtroppo, il praticante ottiene la colpa per aver dato un cattivo trattamento come il paziente si precipita fuori ancora un altro tipo di terapeuta per sollievo. Quando la crisi di guarigione si conclude alla fine, il terapeuta nuovo sarà data la lode.



Ovviamente è molto difficile per l'agopuntore di spiegare che una crisi di guarigione è parte della cura. Sembra proprio che stanno facendo delle scuse per se stessi.



A volte ho visto una cura miracolosa apparentemente tuttavia davanti ai miei occhi.



Una volta ricevuto una chiamata da una signora che mi ha detto che pensava che suo marito aveva appena subito un ictus. Ho corso oltre a casa sua, aghi a pronti, e ho dovuto concordare con la sua diagnosi. Occhio destro del marito e il lato destro della sua bocca erano pendenti. Suo discorso è stato anche macchiato. Ho inserito un paio di aghi nei canali epatica e renale nei suoi piedi, e quando è stato inserito l'ago scorso ho guardato il suo volto. In solo quei pochi secondi suo occhio e la bocca era tornato alla normalità e il suo discorso è stato non più macchiato.



Un'altra cura miracolosa si è verificato quando ho trattato un cane che non aveva mangiato per tre giorni e cui occhi erano rotolato indietro nella sua testa, lasciando solo i bianchi degli occhi visibili. Il cane non poteva camminare e i proprietari erano stati incoraggiati dal veterinario per mettere giù. Ho usato un ago solo, e questo era in un punto di agopuntura nella parte superiore della testa. Il cane giaceva in silenzio per dieci minuti e poi si alzò, ha scosso l'ago e camminò verso la sua ciotola di cibo. Esso poi proceduto a mangiare una ciotola piena di cibo e poi corse fuori nel giardino dove si trovava abbaiare con gioia.



Questi sono solo alcuni esempi di trattamenti che hanno riscosso un grande successo per me. Il mio suggerimento è quindi per i pazienti di lasciare loro agopuntore dare loro un trattamento efficace. Non aspettatevi i sintomi miracolosamente scomparire in una sola sessione. Naturalmente, se lo fanno, per favore Dillo ai tuoi amici!