Un modo veloce per scoprire i periodi migliori per la concezione

Molte coppie, nel tentativo di migliorare le loro probabilità di concezione, saranno l'acquisto a casa monitor fertilità per contribuire a guidarli i giorni più produttive e volte ad avere rapporti sessuali. Basato sull'idea che la maggior parte delle concezioni avvenire entro una settimana che portano l'ovulazione, questi test monitorare i livelli di ormone per consentire la donna sapere quando lei è più fertile e ha le migliori possibilità di concepire.



Molte donne preferiscono utilizzando una casa fertilità test kit sopra il comune metodo di monitoraggio la loro temperatura corporea basale. Questo metodo richiede che, all'inizio di ogni giorno, prendere e registrare la loro temperatura. Lo fanno per un intero ciclo mestruale. Test hanno dimostrato che scenderà appena prima di ovulazione, temperatura del corpo di una donna. Solo dopo che l'uovo viene rilasciato, temperatura del suo corpo aumenterà. La teoria è che dopo si hai raggiunto il ciclo completo, sarete in grado di determinare quando siete più fertile semplicemente prendendo la temperatura di mattina.



Anche se utile e poco costoso, molte donne trovano il processo di creazione di grafici temperatura corporea basale fastidiosi, scomodo e molto facile da dimenticare. Per la maggior parte delle donne, utilizzando un kit di fertilità casa sarà più conveniente ed accurata. Esso, tuttavia, sarà anche più costoso.



Il kit sarà consistono solitamente di una quantità di bastoni di prova con un monitor di vista per monitorare i risultati. Normalmente, si otterrebbe inizialmente abbastanza bastoni di prova per voi una durata di circa tre mesi. La cosa importante da notare è che i bastoni hanno delle date di scadenza. Se li sono acquisto in un negozio di droga o on-line, fare in modo che essi non sono vecchi bastoncini che sono stato seduto sugli scaffali per un po'.



A seconda del test che si ottiene, sarà misurare cose diverse.



Alcune prove di fertilità casa misurano i livelli di ormone luteinizzante (LH) nelle urine. LH è l'ormone prodotto dall'ipofisi. Agisce in combinazione con l'ormone FSH per stimolare il follicolo in segreto estrogeni e stimolare l'uovo a crescere. Poco prima di ovulazione, una donna sperimenteranno un'impennata dove il livello di LH saliranno al suo livello più alto del ciclo. Rapporti sessuali in questo momento dà una donna le migliori probabilità di concepimento. Un kit di casa di fertilità che controlla il livello di LH contribuirà a rilevare quando l'impennata di LH sta prendendo il posto che vi aiuterà a prevedere quando sarà ovulare.



Un altro tipo di misure di prova di fertilità casa ormone estrone-3-glucuronide (E3G). Estrogeni alla fine si rompono nel vostro corpo. Quando si rompe come voi siete l'ovulazione, produce E3G che si accumula nelle urine e provoca il muco cervicale diventare più sottile e più scivoloso del solito. Questo è pensato per aiutare gli spermatozoi rendendo più facile a nuotare a uovo, aumentando così le probabilità che verranno a concepire.



Qualunque sia il tipo di test che si utilizza normalmente coinvolgerà o urinare in una tazza e il bastone di prova nella tazza di immersione, o tenendo il bastone di prova nel tuo flusso di urina durante la minzione. Quindi inserire il bastone di prova nel monitor e attendere i risultati di stampare. L'intero processo di testing di solito avrà meno di 10 minuti.



Anche se a casa fertilità test sono molto accurate, ma solo per essere sul sicuro, è meglio arrivare conferma dal vostro medico.