Agopuntura per la sterilità - che cosa è e come funziona

L'agopuntura è provenuto in Cina e ha oltre 2000 anni. Questa antica procedura medica utilizza aghi sterilizzati sottili, cavi, a riallineare l'energia naturale forze in tutto il corpo umano. Gli aghi sono tese in alcuni punti e sono delicatamente ruotati o vibrava per disciplinare il sistema energetico del corpo. Dolore, disturbi e malattie sono diminuite quando gli aghi siano accuratamente e sapientemente messi a punti di agopuntura.



Negli Stati Uniti, l'agopuntura cinese ha iniziato a prendere possesso negli anni settanta. Attualmente, oltre 8 milioni di americani ogni anno utilizza questo trattamento olistico come solista o mezzi complementari per porre rimedio a vari problemi di salute.



Molte coppie hanno trovato l'agopuntura efficace per il trattamento dell'infertilità.



Come funziona questa tecnica di guarigione naturale



L'agopuntura è basato sulla premessa che 20 percorsi corso energia attraverso il corpo. Quando viene bloccato un percorso, il dolore, la malattia o la malattia si svolge.



Il corpo ha più di mille punti di agopuntura. Inserzione degli aghi in questi punti specifici cancella i percorsi di energia e ripristina la salute. Agopuntura promuove il flusso di energia in tutto il corpo.



L'Occidente già riconosce i vantaggi di questa tecnica antica. Nuovi studi mostrano che l'agopuntura provoca il rilascio di ormoni che Spinta riparazione del corpo e del relax. Questi ormoni, endorfine, ad esempio, migliorano il flusso di sangue corretta e rendono possibile per gli anticorpi combattere le infezioni e virus.



Preoccupazioni di problemi vs strutturale funzionale



L'agopuntura è più efficacia quando la causa di non rimanere incinta è un problema funzionale, esempi di cui sono l'ovulazione irregolare, gli squilibri ormonali e l'endometriosi.



Quando la ragione per la sterilità è un problema strutturale, ad esempio Falloppio ostruzione o anomalie epididimo, l'agopuntura non ha dimostrato di essere efficace.



Quando le donne non possono concepire



Un sacco di donne sceglie l'agopuntura come un trattamento di sterilità o di per sé, o come accompagnamento ai processi di tecnologia riproduttiva assistita (arte) come la fecondazione in vitro (IVF).



L'efficacia dell'agopuntura nel trattamento di sterilità nelle donne è sostenuta da prove scientifiche. In uno studio condotto nel 2004 dalla medicina riproduttiva e fertilità Center basato in Colorado, il 51% di coloro che contemporaneamente ha attraversato l'agopuntura e la fecondazione in vitro sono stati in grado di concepire. Le donne che aveva solo la fecondazione in vitro, solo il 36% rimase incinto e posato il maggiore rischio di avere un aborto spontaneo (20%). Le femmine che hanno anche usato l'agopuntura avevano una piccola possibilità di aborto spontaneo (8%).



Quando gli uomini non possono riprodurre



I maschi possono anche sperimentare i vantaggi dell'agopuntura. Questo metodo di tutto-naturale può trattare problemi di infertilità negli uomini, tra cui la disfunzione erettile e le preoccupazioni relative degli spermatozoi.



In Cina, l'Università di Shanghai eseguito uno studio che ha trovato che l'agopuntura è stato capace di trattamento dell'infertilità negli uomini. Risultati di questo Studio 2005 mostrano che il numero di spermatozoi dei maschi che hanno avuto l'agopuntura è stata significativamente aumentato. Inoltre, la struttura e la morfologia del loro sperma era più sana rispetto a chi non ha ricevuto il trattamento di agopuntura.



Considerazioni e oneri di trattamento



Spesso, per meno di $500, un paziente può avere una serie di sessioni di agopuntura. L'agopuntura è molto meno costoso rispetto ad altre opzioni per il trattamento di sterilità, rendendola una tasca-friendly alternativa per molte coppie, sperando di avere figli. Molte persone sono sollevati imparare che alcuni piani assicurativi coprono questo trattamento olistico.



Per ottenere il massimo da agopuntura, un paziente deve sottoporsi a trattamento almeno una volta alla settimana per diversi mesi. Il numero medio di sessioni per trattamenti di agopuntura è 12. Sessioni ultima valutazione circa un'ora e copertura di salute attuale del paziente attività condizione e a casa, che lui o lei può fare per integrare le sessioni di agopuntura.



Trovare un agopuntore



Sempre più persone stanno esercitando l'agopuntura in questi giorni e che è uno dei motivi che trovare un agopuntore sapientemente addestrato può essere ingannevole. Prima di subire il trattamento di agopuntura, un paziente dovrebbe innanzitutto informarsi sulle qualificazioni del agopuntore e verificare se essi corrispondono ai requisiti della contea o dello stato dove si trova il praticante.