4 Problemi comuni di urologia che potrebbe essere necessario battaglia con

Hanno recentemente ritenuto un'irritazione o infiammazione mentre urinare? Era il sintomo accompagnato da uno stimolo ad urinare più spesso del solito? Se questi sintomi persistono ancora, è meglio visitare un centro di urologia immediatamente. Si potrebbe essere affetti da un disturbo di urologia. Non prendere dal panico, se trattata subito, nessun danno sarà ha causato.



Uomini e donne possono soffrire di infezioni del tratto urinario. Ci sono diversi tipi di malattie legate alle infezioni del tratto urinario o urinogenitali. Ogni malattia è caratterizzata da un insieme di sintomi unici. I problemi di urologia anche vengono trattati in modo diverso. 4 I seguenti sono alcuni dei più comuni problemi medici che interessa il tratto urino-genitale:



* Incontinenza: È una condizione che l'esperienza soprattutto le donne. Questo disturbo di urologia, urina può fuoriuscire a causa di stress improvviso (come tosse o starnuti), urgenza di urinare, overflow o come un riflesso improvviso. Questo può causare imbarazzo in pubblico e persone spesso perdono la loro fiducia in se stessi. Un trattamento adeguato da urologo esperto è in grado di curare completamente il problema. Le procedure di trattamento includono cambiamenti nelle abitudini alimentari, esercizio di muscoli pelvici, vescica, programmata minzionale, di riqualificazione e terapia di stimolazione elettrica. Se si tratta di un caso di continenza acuta, un intervento chirurgico può essere inoltre necessario.



* Prostrato: Iperplasia prostatica benigna è una condizione comune negli uomini. In questo caso, la prostata è allargata e causa un problema del tratto urinario inferiore. Tuttavia, non è sempre cancerosa. Esso può essere trattata con farmaci o potrebbe richiedere un intervento chirurgico.



* Infezione del tratto urinario: Questo tipo di problema di urologia è più comune nelle donne rispetto agli uomini. È causata da un'infezione batterica nel tratto, in generale, la vescica o l'uretra. È caratterizzata da pr dolorosa sensazione mentre urinare e frequente stimolo ad urinare, ma con uscita minima di bruciore. A volte, è anche caratterizzata da sangue nelle urine. Se il problema è acuto, può colpire i reni. In tale situazione, i sintomi comprendono febbre, nausea, vomito e dolori nella zona posteriore superiore. Esso può essere trattata con antibiotici. Per evitare tali problemi di urologia dalla crescente assunzione di liquidi come bere più acqua o succo di mirtillo.



* Infertilità: È una condizione dove un paio non riesce a concepire. Uomini e donne possono soffrire di questo problema. Infertilità è dovuta a causa di una serie di fattori come azoospermia (nessuna produzione di spermatozoi) in oligospermia (basso numero di spermatozoi) negli uomini e donne. Trattamento prevede interventi chirurgici, terapie di farmaco e fecondazione in vitro.



Sono che stai cercando un centro che può diagnosticare e trattare i vostri problemi di urologia? Laurel basato Murdock urologia Associates è uno di urologia migliore centri in Maryland. Visitate il centro e consultare con alcuni tra i più grandi urologi negli Stati Uniti.