Agopuntura - il tradizionale modo di trattare la sterilità

Molte persone credono che l'agopuntura e fertilità in realtà possono essere collegati per il miglioramento e la cura naturale. L'agopuntura è il processo di inserimento di ultra sottili aghi in vari punti dell'agopuntura nel corpo trovato sia in interni ed esterni. Questo punti di agopuntura possono cambiare o regolare la funzione del corpo.



Insieme con le erbe, l'agopuntura può essere utilizzato per trattare alcune delle cause della sterilità. È stato dimostrato che questo processo può anche aumentare il flusso sanguigno verso l'endometrio, che si traduce in una fodera di spessa ricca.



Lo squilibrio ormonale è curabile con l'agopuntura. Esso disciplina gli ormoni e aiuta anche nella maturazione delle uova. Aghi di agopuntura sono inseriti in percorsi associati con gli ormoni riproduttivi regolamentati dal cervello e ipofisi.



Trattamento della sterilità con l'agopuntura può essere di 3-4 mesi prima del processo dell'impianto per il suo buon effetto terapeutico. Per evitare di aborti spontanei agopuntura trattamento è solitamente interrotto la 12 ° settimana del primo trimestre. Quando la gravidanza devono essere evitati i seguenti punti di agopuntura:



• Stomaco



• Vescica



• Cistifellea



• Milza



• Intestino



• Vescica



• Basso addome



I rischi di questa forma di trattamento sono minimi, ma aborto spontaneo può verificarsi se vengono utilizzati i punti sbagliati. Se si sceglie questa modalità di trattamento è solitamente una buona idea andare una persona che è ben sperimentata con questa forma di trattamento. L'agopuntura è raccomandato per tutti anche per coloro che stanno assumendo farmaci.



Condizioni di fertilità trattate con agopuntura include:



1. Spasmed tubi



2. Ripetuta perdita delle gravidanze



3. Idiopatica infertilità



4. Difetto di fase luteale



5. Elevati livelli di FSH che possono essere trattati in combinazione con le erbe



6. PCOS con cicli di annovulatory



7. Gli uomini colpiti dalla frammentazione del DNA dello sperma



Gli uomini esperienza anche problemi di fertilità, proprio come le donne, come il basso numero di spermatozoi o disfunzione erettile anche. Problemi di infertilità maschile possono anche essere trattati con l'agopuntura. Questo potrebbe aiutare a aumentare il loro numero di spermatozoi nella struttura dello sperma e sperma.



L'agopuntura è un conveniente trattamento per gli uomini e le donne che soffrono di problemi di infertilità. Ci anche qualche assicurazione prevede che l'agopuntura di copertura e che sono più convenienti rispetto a fecondazione in vitro. Per massimizzare i vantaggi dell'agopuntura uno bisogna andare per trattamenti almeno una volta alla settimana. Le sessioni sono circa un'ora di tempo. Le sessioni sono le cose che potete fare per te a casa e la vostra situazione attuale.



L'agopuntura ha dimostrato di essere molto efficace nel trattamento di problemi di infertilità sia per uomini e donne. Ricerca ha verificato che c'è un evidente impatto sulle funzioni del corpo grazie all'agopuntura: aumentando il flusso di sangue, ridurre il dolore, rafforzamento dell'immunità e anche il regolamento di ormoni e biofiltri anti-infiammatorie fattori.



Abbiamo molte persone a praticare l'agopuntura ma ricordate, avendo una licenza non è a prova di competenza nei disturbi riproduttivi. È molto vitale che cercate un agopuntore che è altamente qualificato ed è certificato. Si può anche chiedere rinvii da vostri familiari o amici o dal vostro medico che può conoscere alcuni dei migliori agopuntori disponibile.