Agopuntura e miti di infertilità scoperti

Rapporto storico tra l'agopuntura e la sterilità:



L'agopuntura è un'antica pratica orientale che coinvolge il riequilibrio energetico (o chi) nel corpo per promuovere la salute o per il corretto funzionamento difettoso o il blocco. Una griglia di sottili aghi d'oro (sua una procedura indolore abbastanza non invasiva) vengono inseriti in uno qualsiasi dei 400 punti energetici per sbloccare uno o più dei 20 canali o percorsi.



L'agopuntura è stata praticata in Asia per oltre 3000 anni e in Europa, dato che essa è stata introdotta là nel 1600 ' s, ma ha solo guadagnato accettazione medica negli Stati Uniti negli ultimi due decenni. Questo è principalmente perché non non c'è alcuna prova definitiva per spiegare come funziona. Allo stesso modo il legame tra l'agopuntura e la sterilità, per quanto riguarda il mezzo di guarigione, non può essere provato in un laboratorio. Esistono prove della sua efficacia nel trattamento di sterilità, ma il motivo non può essere provato empiricamente.



Studi hanno dimostrato, tuttavia, che aumenta il tasso di successo di concepire, soprattutto quando usato in congiunzione con la fecondazione in vitro. Inoltre, quando praticata da un agopuntore addestrato, i rischi e gli effetti collaterali sono quasi minimi, in contrasto con i molti possibili effetti collaterali del farmaco occidentale.



L'agopuntura e la sterilità:



L'agopuntura è trattata con successo la dipendenza da nicotina, nausea, dolore e stress management e molte altre condizioni e agopuntura e sterilità sono stati collegati dalle prove che l'agopuntura trattamento può essere chi soffre di sterilità del beneficio, notevolmente più come coadiuvante per trattamento allopatico.



Per sé, viene talvolta usato con una combinazione di erbe cinesi, e questo è stato trovato per essere efficace nel trattamento di ovulazione irregolare, uno squilibrio di ormoni, la produzione di sperma basso e altri problemi di infertilità funzionale.



Agopuntura saldi e benefici al funzionamento di tutto il corpo, migliora la salute fisica ed emotiva e persino riduce gli effetti negativi di uno stile di vita malsana - tutto questo contribuisce all'aumentata della fertilità. Assicurarsi di dire il vostro specialista di sterilità degli altri metodi di trattamento che si sta attualmente utilizzando.



Una volta che hai trovato un agopuntore certificato che capisce il rapporto tra l'agopuntura e la sterilità, il corso di trattamento avrà probabilmente diversi mesi, prima di concepire e passato il primo trimestre per i migliori risultati. Per quanto riguarda l'agopuntura, più è meglio di meno come gli effetti sono cumulativi.



L'agopuntura e la fecondazione in vitro:



Questa combinazione tra est e ovest ha dimostrata di essere molto utile nel migliorare le probabilità di concepimento e riducendo il numero di aborti spontanei e gravidanze extrauterine, quindi un rinnovato interesse per il rapporto tra l'agopuntura e la sterilità. In genere l'agopuntura (così come tradizionali erbe cinesi se indicata) inizierà diversi mesi prima l'impianto di uovo donatore o di inseminazione artificiale.



È stato dimostrato per migliorare il rivestimento dell'endometrio (rivestimento uterino) migliorando l'apporto di sangue e quindi migliorare le probabilità per concezione. Durante tutta la procedura spesso rigorosa del trattamento di fecondazione in vitro, è anche un aiuto benvenuto nell'alleviare lo stress per entrambi i partner.



Altre cose sul vostro per fare la lista dovrebbe essere: per migliorare la vostra dieta, avvia un programma di ginnastica dolce, look at vitamine e integratori e trovare un metodo di rilassamento che funziona per voi.



L'opzione migliore e più sicuro è per voi per trovare un agopuntore certificato che ha esperienza nel trattamento dell'infertilità e pazienti in stato di gravidanza. www.NCCAOM.org è un buon sito per iniziare la ricerca di professionisti con licenza.