Agopuntura - Medicina alternativa per curare i mali

Il dolore è un dolore non importa come la si guarda. Potreste trovarvi prendendo più dosi del farmaco di dolore in un giorno per sbarazzarsi di mal di testa, l'artrite o altri dolori e dolori che interrompono la tua vita. Assunzione di tutti quei farmaci non è sempre la migliore opzione. Alcuni di loro potrebbero avere effetti collaterali che potrebbero farvi sonnolenza o danneggiare il vostro fegato se preso in eccesso. Ma se voi non pop le pillole quindi sarà ancora possibile in un sacco di dolore. Che lavoro fai? Beh, ci sono diverse opzioni e l'agopuntura è uno di loro.



L'agopuntura è una forma di medicina alternativa in cui gli aghi vengono inseriti nelle varie macchie sul corpo. L'idea dietro di esso è che l'inserimento degli aghi a punto vari sul corpo influenzerà la funzione fisiologica del corpo. Il corpo è suddiviso in diverse regioni, note come i meridiani. I meridiani sono canali che permettono di energia naturale del nostro corpo a fluire. Quando è fuori equilibrio che questo è quando la malattia si verifica, secondo la teoria di. L'atto di inserimento aghi in punti di pressione trovati sulla pelle è detto di ripristinare questo equilibrio di energia e in un certo senso, ripristinare la salute della persona.



I provider di agopuntura utilizzare normalmente sei diversi tipi e dimensioni di aghi, anche se ci sono ben nove tipi differenti. Che tipo e dimensione di ago viene utilizzato è dipendente dalla malattia dei pazienti. Le tecniche utilizzate una volta che l'ago viene inserito anche variano a causa di malattia paziente. Queste tecniche sono: spiumatura, Twirling o rotazione, Raising e Thrusting, una combinazione di Thrusting/Raising/Twirling, tremore e raschiare. Vostro provider sarà sa esattamente quale utilizzare per aiutarti a ripristinare l'energia per il vostro Qi.



Se state pensando di questo metodo di medicina alternativa, ci sono alcune cose da cercare. Innanzitutto è necessario chiedere se loro aghi sono monouso o riutilizzati. Perché questi aghi sono essendo inseriti nel corpo, USA e getta è l'opzione migliore. In questo modo si sa che non sono stati utilizzati su un paziente precedente. Tutti gli aghi devono essere sterilizzati prima dell'uso; Se sono USA e gettare che dovrebbe entrare nel loro imballaggio e sono state tenute sterili fino al uso. Se il tuo agopuntore insiste sull'utilizzo di aghi riutilizzabili, che essi dovrebbero stati sterilizzati in autoclave dopo ogni uso.



Se lei crede l'hype o non c'è prova innegabile che opere di agopuntura. Sia a livello fisiologico o fisiologico livello è sconosciuta, ma è un'alternativa di successo a schioccare pillole tutto il tempo.