5 Alimenti naturali per aumentare la fertilità

Si assicura che tutto ciò che quando si sono mangiando questi alimenti che sono organici affinché siano pesticidi, erbicidi e fertilizzante sintetica gratuito.



Cibo # 1 per aumentare la fertilità - uve crude



Crudo uva biologica è ad alto contenuto di antiossidanti, vitamine c e minerali k e traccia. Studi hanno dimostrato una correlazione positiva tra una dieta ricca di antiossidanti e superiore qualità dello sperma. Gli antiossidanti sono anche buoni per fertilità femminile in quanto contribuisce con una salute migliore uovo.



Cibo # 2 per aumento della fertilità - mandorle crude le mandorle crude sono una grande fonte di proteine e di fibre. Le mandorle sono quasi un'altissima fonte di vitamina E, riboflavina e tracce di minerali - tra cui zinco, rame, Manganese, calcio, ferro, magnesio, fosforo. Vitamina e è potente antiossidante e ha dimostrato di aumentare la fertilità in uomini e donne. Mangiare una manciata di mandorle crude tutti i giorni come snack durante il tentativo di concepire.



Cibo # 3 per aumentare la fertilità - noci crude



Noci sono una grande fonte di folato, tiamina e vitamina B6. Sono un'ottima fonte di manganese, rame, magnesio e altri minerali traccia. Mangiare una manciata di noci, tutti i giorni mentre cercano di concepire. Consumo di folato è fondamentale per prevenire i difetti di nascita nel bambino.



Cibo # 4 per aumentare la fertilità - ciliegie crude



Ciliegie sono fortemente infiammatorie e sono una fonte incredibile di vitamina c. Sono anche una grande fonte di antiossidanti e devono essere consumati regolarmente dal maschio e la femmina durante il tentativo di rimanere incinta. La vitamina c è eccellente per la motilità degli spermatozoi, una mancanza di vitamina c nel corpo determinerà lo sperma di ciuffo insieme.



Cibo # 5 per aumentare la fertilità - succo di patata cruda



Succo di patata cruda è eccellente per l'alcalinità e disintossicazione.



Mentre stavo cercando di rimanere incinta, succo di patata cruda aiutato immensamente il mio corpo di guarire. Mi piacerebbe bere circa 250 ml di succo di patata cruda bianco di un corpo per bilanciare il mio corpo e memorizzare l'alcalinità.



Se ti ricordi da scuola, l'alcalinità è il pH di qualcosa. L'acqua ha un pH di 7 che è neutro e tutto ciò che è acido ha un punteggio inferiore, mentre tutto ciò che è alcalina ha un punteggio più alto.



I nostri corpi anche funzionano in un equilibrio di acido e alcalino. Un corpo che è altamente acido, come ad esempio il giorno moderno Standard americano dieta (SAD) può causare gravi problemi di salute come la sterilità. Carni, pollame, pesce e piatto sono anche acide e devono essere evitati mentre cercano di concepire.