Agopuntura - diverse applicazioni per agopuntura

L'agopuntura è un antico metodo di guarigione si è evoluta dalla Cina. È una parte importante del sistema tradizionale cinese del farmaco. Da secoli questo è frequentemente utilizzato per ridurre il dolore del corpo, lo stress e vari disturbi nel corpo. Il principio di funzionamento di agopuntura è che l'energia all'interno del flusso di corpo in definite canali. Canali di tesi si trovano lungo il corpo e sono definiti come i meridiani. Questa energia viene definita come chi e per un individuo di essere in buona salute; equilibrio di questa energia è necessaria. Agopuntura ritiene che qualsiasi malattia nel corpo è dovuta a causa di interruzione nel percorso del flusso di energia.



Opere di aprire i blocchi in questi percorsi inserendo gli aghi in punti di agopuntura, sdraiato sui meridiani di agopuntura. Questi aghi per attivare i punti che sono associati con organi del corpo. Questa attivazione mantiene un flusso regolare di energia e aumenta la circolazione del sangue. Migliora anche il movimento muscolare affinché la rigidità e la tensione nei muscoli sono ridotti.



Anche se il concetto dietro l'agopuntura rimane lo stesso, ma ha una diversa applicazione in tutto il corpo:



• Agopuntura cosmetico: questo aiuta a tonificare i muscoli del viso e fornendo loro elasticità in modo che le rughe sono appiattite. Questo rende un aspetto individuale, giovane e sano. Funziona anche su macchie scure, brufoli, acne, pelle flaccida e occhiaie. Migliora il colorito della pelle.
• Agopuntura auricolare: questo comporta l'inserimento degli aghi nella parte esterna o auricolare dell'orecchio. Si ritiene che la parte auricoloterapia contiene punti di agopuntura che sono collegati a tutte le parti del corpo, quindi l'agopuntura eseguita in questa zona aiuta nel trattamento dei disturbi che si verificano in qualsiasi sistema.
• Sottolineare l'agopuntura: in questo stress soppressione ormoni sono liberati che dà una profonda sensazione di rilassamento e riduce inoltre la concentrazione di cortisolo cioè il induzione ormone dello stress. Questo rende una persona sente calmo e felice.
• Disturbi neurologici: vari disturbi del cervello sono risultati efficaci da agopuntura. Riduce l'intensità della cefalea, emicrania e cefalea a grappolo. Impedisce la ripetizione frequente del dolore, attiva i nervi bloccati, aiuta nella chirurgia cerebrale e provoca un po ' effetto nei tumori anche.
• Disturbi digestivi: indigestione, costipazione, gastrite, infezione gastrointestinale, sanguinamento e ulcere. Stimola il rilascio di ormoni gastrici e altri ormoni intestinali.
• Disturbi circolatori: l'agopuntura è molto efficace nell'accrescere l'efficienza e la capacità funzionale del cuore. Essa sostiene il ritmo adeguato di calore beat rimuove il blocco nelle arterie e vene, rilascia l'ipertensione. Levigare le arterie dure e fornisce cure per varie malattie letali.
• Disordini respiratori: agopuntura rilassa i muscoli di polmone, migliorando così la contrazione e rilassamento dei polmoni. Questo cause respirare profondo e corretto inspirate ed espirate di ossigeno. Con questo e cure di malattie come la bronchite, asma, sinusiti e altre malattie polmonari.
• Problemi di donne: qui stimola il rilascio di femmina ormoni in tempo ed in concentrazione adatta quindi mantengono un equilibrio in periodi mestruali. Aiuta ad alleviare il dolore durante la gravidanza e prepara una donna per il lavoro.



Sopra sono così diversa applicazione dell'agopuntura. Un leggero dolore è sentito quando gli aghi vengono inseriti nei punti altrimenti che è molto sicuro e naturale metodo di guarigione senza effetti collaterali e l'assunzione di farmaci nocivi, se eseguita da un agopuntore esperto.