5 Cose che puoi fare per ottenere incinta più velocemente se si sta tentando di concepire

1. Avere rapporti sessuali regolari.



Un sacco di persone che cercano di concepire tenta di tempo sesso con il loro periodo di ovulazione. Fare sesso più spesso aumenterà le possibilità di questo realmente accadendo.



2. Acquistare un Kit di predittore di ovulazione (OPK)



Questi kit in grado di prevedere quando sono ovulando con maggiore precisione. Lettura del grafico non è per tutti e può essere fonte di confusione per un sacco di donne. Puoi anche un monitor di fertilità come il monitor blu chiaro. Entrambi questi kit leggere modifiche nel vostro corpo.



3. Fare sesso prima dell'ovulazione e non dopo.



Un sacco di persone che cercano di concepire si confusa se sia meglio avere sesso prima o dopo l'ovulazione. Le ovaie di che una donna produce durante l'ovulazione sopravviveranno solo per 24 ore. Quindi se hai sesso dopo l'ovulazione ci sarà una minore probabilità di voi ottenere incinta.



4. Non predire l'ovulazione utilizzando il tuo calendario



Alcune persone cercano di concepire utilizzerà la teoria popolare per fare sesso intorno al 14 ° giorno del ciclo. Questa teoria funziona solo per le persone su un ciclo di 28 giorni e chi ovulare nel mezzo del loro ciclo. Come già accennato, utilizzare un'ovulazione Predictor Kit (OPK) per una più accurata previsione.



5. Fare sesso in una gravidanza amorevole posizione.



Ciò significa che si dovrebbe cercare di fare sesso in una posizione che permetterà lo sperma entrare più facilmente in utero della donna. Queste posizioni permettono lo sperma di rimanere nella vagina e non perdita. liscivia sulla schiena e posto un cuscino sotto la vostra anca a inclinare il vostro anca in modo tale da incoraggiare lo sperma di rimanere nella vagina. Inoltre non alzarsi subito dopo il sesso. Liscivia giù per un po' prima di alzarsi.