L'agopuntura e la fertilità ha spiegato

La Cina è il luogo di nascita di agopuntura. Ci sono già un sacco di studi riguardanti l'efficacia dell'agopuntura nella cura di numerosi disturbi e malattie. Attraverso l'agopuntura, il corpo rilascia ormoni come le endorfine. L'ormone di endorfina rende le persone a sentirsi meglio. È in grado di aiutare gli anticorpi attaccano le infezioni e virus per auto-guarigione.



Per centinaia di anni, popolo cinese solo dipende l'agopuntura come cura per l'infertilità. Per questo motivo, i praticanti di agopuntura cinese perfezionato già questo metodo. Tralasciando l'agopuntura, donne cinesi scoprire più efficace se essi coppia agopuntura con l'assunzione di fitoterapia.



L'efficacia dell'agopuntura si è diffusa anche nel mondo occidentale. Paesi europei e anche gli Stati Uniti stanno esaminando l'agopuntura e la fertilità al fine di aumentare il tasso di gravidanza per le donne. C'è uno studio fatto da un centro riproduttivo rispettato in Colorado che rispetto a donne che subiscono la fecondazione in vitro e agopuntura alle donne che subiscono la fecondazione in vitro da solo. Risultati hanno rivelato che le donne che subiscono la fecondazione in vitro da solo ha 35% di probabilità di rimanere incinta e ha il 20% il rischio di aborto spontaneo e bambino difetto. Coloro che subiscono sia FIV e agopuntura, d'altra parte, hanno significativamente più alta percentuale di gravidanza (51%) e minor rischio di aborto spontaneo e bambino difetto (8%).



Ci sono un sacco di metodi alternativi, quando si tratta di cercando di rimanere incinta, l'agopuntura e la fertilità è solo uno di loro. L'unica differenza è che si ritiene come il metodo più efficace alternativo fino ad oggi. L'agopuntura e la fertilità vanno insieme se le cause della sterilità sono quelle funzionali come lo squilibrio ormonale e l'endometriosi.



Cosa può fare l'agopuntura per il corpo per renderlo fertile? Al fine di rispondere a questa domanda, dovete chiedere che cosa è in primo luogo la principale causa di infertilità. Si ritiene che la mancanza di flusso di energia e la circolazione sanguigna bassa riduce la probabilità di gravidanza. Se c'è disarmonia nel corpo tra l'equilibrio di freddo e caldo, rimanere incinta può essere abbastanza difficile pure. Un praticante professionale del metodo agopuntura chiederà anche il paziente per quanto riguarda il piano di dieta, abitudini e ciclo mestruale al fine di scoprire dove è lo squilibrio. Gente dovrebbe capire che l'agopuntura non è un mezzo per trattare la sterilità. Essa mira a trattare l'individuo, piuttosto che la malattia stessa. Si può dire che è un approccio olistico alla sterilità.



Si noti che l'agopuntura e la fertilità riesce soltanto se la causa della sterilità è quelli funzionali. Se la causa della sterilità è strutturale, come avendo un Falloppio bloccato, ottenendo quindi aiuto medico è quindi necessario. Se non hai provato l'agopuntura, ancora, non c'è motivo perché si dovrebbe non dare un andare.