Uno sguardo in avanti per la vostra visita a un centro di trattamento di fertilità

Pochissime persone mai anticipare che necessitano l'aiuto dei medici di fertilità e solo iniziare a cercare informazioni, dopo che si presenta la necessità. La prospettiva di subire trattamenti di fertilità può essere spaventoso e sottolineare che induce per molte persone. Tuttavia, sapendo che cosa aspettarsi può aiutare fugare tanto di paura e lo stress coinvolto nel processo di trattamento di fertilità.



Quanto tempo sarà il tuo primo appuntamento prendere?
Per voi primo appuntamento per il centro di trattamento di fertilità, assicurarsi che si riserva di un sacco di tempo per tutto ciò che avrà luogo. È probabile che saranno sottoposte a un fisico, oltre ad avere il tempo con il vostro medico per discutere la vostra storia medica. Si visita il centro di trattamento della fertilità possa dividere queste in due differenti slot. Ci si può aspettare che gli appuntamenti più primi avrà tra 1-3 ore per completare.



Che cosa succede a aspettarsi durante un esame fisico, potrebbe essere necessario fornire al centro di trattamento di fertilità con risultati di test eseguiti presso altre strutture. Gli altri inizierà un bisogno completamente insieme di prove preliminari. L'esame medico potrebbe includere diverse cose:



†¢ A fisico †¢ record relativi a test preliminare tra cui infettiva malattia test †¢ Estradiol, SSH e progesterone sangue livelli †¢ Hysterosalpinogram o sonohysterogram pictures film o radiologia relazione †¢ sperma analisi risultati †¢ transvaginale ultrasuoni



Cosa aspettarsi nel corso dell'incontro con il medico
L'incontro con i medici per discutere e pianificare i trattamenti di fertilità è la parte più stressante del processo per molte persone. Questo incontro rappresenta non solo speranza, ma anche i timori di ciò che è a venire. Ci si possono aspettare queste cose accadere alla tua nuova consultazione paziente presso il centro di trattamento di fertilità:



†¢ A review e la raccolta della vostra storia medica e riproduttiva †¢ A discutere la famiglia edificio obiettivi †¢ costruendo i parametri del vostro piano di trattamento basata sulle tue credenze e desideri †¢ A review delle opzioni di trattamento, dei tassi di successo e costi †¢ A discutere il regime obbligatorio di trattamento possibile piani †¢ lo sviluppo di un piano di trattamento basata su un approccio conservatore o più aggressivo †¢ l'assegnazione di un coordinatore di trattamento †¢ fertilità supportare le raccomandazioni



Nella maggior parte dei casi, rendendo il primo appuntamento per il trattamento dell'infertilità è molto più difficile che il processo è coinvolto in quel giorno. Avendo queste informazioni per la tua prima visita vi permetterà di pianificare per non solo il costo, ma pure gli aspetti emozionali.