7 Consigli utili su come ottenere incinta rapidamente

Un sacco di donne tutto il mondo stanno avendo problemi quando si tratta di rimanere incinta. Voglia di avere un bambino, ma non avendo uno può causare cattivi sentimenti sia per marito e moglie. Questo articolo introduce il top 7 suggerimenti su come ottenere incinta rapidamente.



1) Visitare un medico prima di iniziare cercando di rimanere incinta



Fitness e salute è molto importante se si sta progettando di concepire. Vedere in anticipo, medico medico per un check-up. Alcune infezioni non trattate, cattive condizioni di salute e malattie sessualmente trasmissibili potrebbe ostacolare le vostre probabilità di cadere. Il medico fornirà anche alcune vitamine prenatali che possono migliorare le vostre probabilità ulteriormente.



2) Evitare l'abuso di alcol e droghe fumare, bere



È un mero fatto che fumare, droga e alcol può influire sulla fertilità femminile, nonché al nascituro. Se fumare, fare la droga, e/o bere alcol, assicurarsi di fermarli prima cercando di rimanere incinta, consultare un medico circa come questo può essere fatto.



3) Avere rapporti tre volte a settimana



Sesso regolari con il vostro partner è il modo migliore per rimanere incinta, che può sembrare ovvio, ma vero. Fare sesso, quando una donna non è l'ovulazione non portare alla gravidanza. D'altra parte, al fatto che le donne non ovulare regolarmente tutto il tempo, fare sesso tre volte a settimana vi aiuterà coprire le sue basi.



4) Considerare l'utilizzo di un monitor di kit o di fertilità ovulazione



Un modo per migliorare le vostre probabilità di rimanere incinta è utilizzando un kit di ovulazione per prevedere quando vi sono l'ovulazione o no. Un kit di ovulazione è molto facile da usare ed è solito accurato quando si tratta di predire l'ovulazione. Funziona da interpretare surge LH, procedendo verso l'ovulazione. Per quanto riguarda il monitor di fertilità, il facile blu chiaro monitor è uno strumento utile se si sta cercando di rimanere incinta rapidamente. Simile a un kit di ovulazione, i monitor fertilità anche leggano modifiche in LH così come in altri ormoni.



5) Prendere in considerazione che il sesso prima dell'ovulazione



Quando si tratta di ovulazione comprensione, a volte le coppie si confondono come a quando è il momento migliore per fare sesso. Secondo gli studi, ogni donna ha una piccola finestra di tempo ogni mese di rimanere incinta. L'uovo sopravvivranno all'incirca 24 ore dopo che una donna ovula. Al contrario lo sperma sopravviverà da tre a cinque giorni, perché sta avendo sesso due o tre giorni prima che il periodo di ovulazione può aumentare le probabilità di rimanere incinta.



6) Hanno sesso piacevole



Quando le coppie stanno cercando di concepire, rapporto sessuale può trasformarsi in un lavoro di routine. Entrambe le coppie dovrebbero partecipare e dare il loro meglio, cercando qualcosa di nuovo a letto può aiutare! Si dice che come ci si sente sessualmente potrebbe causare le vostre probabilità di rimanere incinta. Un certo numero di ricercatori crede che ottenere un orgasmo grande quando fare sesso aumenta la probabilità di rimanere incinta. Per la femmina, i movimenti spasmic dell'orgasmo possono essere d'aiuto a tirare gli spermatozoi nell'utero e per maschio un grande orgasmo può aumentare i loro conteggi di sperma.



7) Provare una posizione di sesso che permette lo sperma a rimanere più a lungo all'interno della vagina



Quando si tenta di rimanere incinta il missionario è la posizione migliore per avere. Una posizione come avere la donna sulla parte superiore potrebbe diminuire le probabilità di ottenere incinte come la gravità permetterà lo sperma a goccia. Evitare a destra dopo il sesso. Quanto più possibile consentire lo sperma a rimanere più a lungo all'interno della vagina. Un'altra cosa, considerare di mettere un cuscino sotto anca di una donna come vi aiuterà a inclinare il suo bacino e conservare lo sperma in più a lungo.