5 Modi efficaci per naturalmente Spinta fertilità maschile

Fattore maschile rappresenta circa il 40% della ragione che alcune coppie hanno difficoltà di concepire. In molti casi e con tempo sufficiente, i metodi naturali di trattamento possono fare un notevole miglioramento nella qualità dei parametri di sperma-- anche se almeno 120 giorni di trattamento mirato è necessario prima definitivi miglioramenti possono essere possibili.



La chiave per fertilità ottimale è di essere più sano possibile prima di un tentativo di concezione. Questo sarà non solo migliorare le vostre probabilità di una concezione naturale o assistita, ma migliorerà notevolmente le possibilità di avere il bambino più sano possibile. Inoltre la ricerca mostra che le coppie che, insieme, subiscono un priore di programma completo fertilità naturale, un tentativo di concezione sono 47,1% più propensi a concepire attraverso la fecondazione in vitro e hanno circa 78% di probabilità di superare naturalmente infertilità.



Per quanto riguarda lo sperma - calore, tossici esposizione ambientale e ossidazione sono nemici che sono meglio evitare. La chiave deve essere diligenti come possibile con conducendo una vita sana, mentre l'attuazione di strategie efficaci di naturale. Qui sono alcune punte che si può avviare l'attuazione ora:



1) Essere Cool



Come meglio si può cercare di evitare il surriscaldamento i testicoli - boxer shorts sono meglio di Slip - E smettere di incrociare le gambe! La ricerca mostra che schiaccia i testicoli per lunghi periodi può danneggiare i nervi e temporaneamente ostacolare il flusso di sangue. Ciò può causare formicolio e intorpidimento in tutta la regione riproduttiva e portare non solo per l'infertilità, ma anche alla fine a erettile disfunzione. Se il vostro lavoro coinvolge seduto per lunghi periodi, assicurarsi di alzarsi e camminare intorno alle cose cool per un po' ed evitare l'uso di Seggiolini auto riscaldate tutti insieme. Vi sarà sicuramente anche necessità di evitare bagni, centri termali e saune.



2) Guarda dove avete messo che cosa!



L'ultimo posto si dovrebbe mettere il telefono cellulare è in tasca! Le cellule spermatiche sono molto sensibili alle radiazioni di qualsiasi tipo e i parametri di sperma soffrirà negativamente l'esposizione. Al fine di ottimizzare la vostra fertilità, è meglio se il vostro partner possono evitare e proteggere voi stessi quanto più possibile da tutti i tipi di ionizzanti e radiazioni non ionizzanti. Assicurando che non si dispone di qualsiasi apparecchiatura elettrica in camera da letto è già un grande inizio positivo, perché le ore che si spendono dormire sono potenzialmente l'unica volta nella vostra giornata che non si è costantemente sta irradiate.



3) Antiossidanti PLUS!



Sostanze nutritive ed erbe medicinali possono avere un effetto straordinariamente nutriente e ricostituente sul corpo, che può essere utilizzato per sostenere la produzione di spermatozoi sani. Tuttavia, ogni individuo ha il requisito di differente e una valutazione delle vostre esigenze, come pure quello che altri integratori alimentari o medicinali attualmente sta assumendo è veramente importante, prima di intraprendere qualsiasi nuova supplementazione. Risoluzione di esaurimento o stati carenti nel vostro corpo può fare un mondo di differenza per ottimizzare la vostra fertilità!



4) Tossine Kill



Non solo possono tossine hanno un impatto negativo sulla salute generale, hanno letteralmente sperma uccidere o danni ad un livello che li rende incapaci di effettuare una sana concezione, causando la sterilità e/o essere un fattore che contribuisce in aborti ricorrenti. Un sacco di sostanze chimiche nel nostro ambiente è endocrini ormonali e hanno un ruolo da svolgere. La chiave è quello di evitare prodotti chimici in ogni forma il più possibile da prodotti di pulizia e di controllo dei parassiti per vernici, materiali da costruzione, metalli pesanti e altro ancora. La regola di base: fare il vostro lavoro prima di utilizzare qualsiasi nuovo prodotto o chimico 'soluzione' presentato a voi. E assicurarsi di utilizzare tutte le protezioni possibili e disponibile da sostanze chimiche e altri rischi tossici sul posto di lavoro.



5) Ripulire vostra dieta e stile di vita



Tagliare il cibo spazzatura, sigarette, alcol, caffeina, lo zucchero e i vostri pasti di base sugli alimenti freschi, non trasformati, vitali - tutti i giorni! Il più sano vostra dieta e stile di vita, più ottimale della vostra fertilità - che è così semplice. Ovviamente questi non sono i fattori soli nel naturalmente dare impulso alla fertilità; Tuttavia essi sono vitali pilastri in The naturale fertilità soluzione programma basato sul mio 11 pilastri della fertilità, affinché che si fa tutto il possibile per portare a casa il bambino sano dei vostri sogni.



Fare cambiamenti positivi per ottimizzare la vostra salute avrà anche un impatto notevolmente positivo sulla vostra fertilità - e i vantaggi non si fermano qui! Nel garantire che si sta facendo il tuo meglio si è anche prendere una decisione circa la vostra eredità sotto forma di vostra prole. Iniziare a fare sempre meglio scelte oggi-- vita di tuo figlio futuri dipende da loro.



(c) 2008 Gabriela Rosa