Una vita pelosa con sindrome dell'ovaio policistica

Un numero significativo di donne è stato diagnosticato di avere dell'ovaio policistico. Tuttavia, molte donne sono lasciate undiagnosed perché essi non cercano consult. La maggior parte delle donne ignorano i segni e i sintomi di questa malattia, pensando che è un fenomeno normale. Questo può essere dovuto all'indeterminatezza dei segni e dei sintomi che essi sperimentano.



Sindrome dell'ovaio policistico è un problema di sistema endocrino definito dall'ampliamento delle ovaie a causa di problemi ovulatorio. Questo è spesso associato alla produzione di androgeni eccessivo. Androgeno, un ormone per i maschi, potrebbe trovare anche nelle donne, ma a livelli più bassi. Eccesso di questo ormone è uno squilibrio che causano le donne a manifesto irsutismo, o anormale eccessiva crescita di peli sul viso e corpo.



Metodi per affrontare irsutismo includono temporanea epilazione con l'aiuto di creme o attraverso la rasatura o ceretta. Nella rimozione di peli in eccesso, uso di droghe e laser potrebbe essere anche altre opzioni. Tuttavia, laser e farmaci potrebbero avere effetti negativi per l'uomo. Di conseguenza, sono state identificate rimedi più naturali per ridurre la crescita dei capelli. Fra questi sono la dieta, gestione dello stress, esercizio fisico e uso di integratori. Questi metodi sono ritenuti benefiche mediante riduzione di insulina, un ormone che fa scattare la produzione di androgeni; aiutare a prevenire le complicazioni che portano sofferenza a lungo termine di un individuo; e contribuire a ripristinare l'ovulazione e fertilità.



Dieta che si adatta a questa condizione si concentrerebbe sulla bassa assunzione di carboidrati raffinati, basso consumo di grassi e un'adeguata assunzione di liquidi. Fondamentalmente, questa dieta si riduce l'insulina-controllo.



È anche importante nell'irsutismo e la malattia stessa tra cui esercizio nella routine quotidiana. Aiuta a controllare l'insulina nel corpo.



Un certo numero di integratori o erbe medicinali si trovano anche di essere utile. Questi supplementi sono ha detto di avere effetti anti-androgenica attraverso inibendo l'enzima responsabile nella conversione del testosterone in diidrotestosterone. Diidrotestosterone è il principale ormone che provoca l'irsutismo.



Irsutismo non è solo un problema fisico. Presenta un impatto sull'aspetto psicologico ed emotivo di una donna. Uno studio ha rivelato che le donne irsute mostrò più sintomi di ansia e psicotici che quelle non-irsuto. A causa di stress psicologico portati da irsutismo, le donne hanno più probabile di avere disfunzione sociale e una diminuzione di qualità della vita. Gestione dello stress sarebbe venuto nella foto, fianco con altri metodi citati all'inizio che potrebbe aiutare le donne con questo tipo di condizione per migliorare la qualità della vita e tornare al loro livello ottimale di funzionamento.