Un modo intorno infertilità - sì, c'è un modo

Infertilità fondamentalmente significa essere in grado di rimanere incinta anche dopo un anno, cercando di rimanere incinta. Questo è anche chiamato sterilità. Un terzo della sterilità tempo fa risalire alla donna mentre un altro terzo del tempo che si fa risalire all'uomo. Il tempo rimanente, sterilità è dovuto la sterilità in misura di entrambi i partner coinvolti, mentre a volte non è possibile trovare una causa. Sterilità può avvenire se non esiste alcuna difficoltà nei quattro processi coinvolti nella realizzazione di gravidanza che sono l'ovulazione, che viaggiano dell'ovulo all'utero, fertilizzazione e l'impianto. Circa il dieci per cento delle donne negli Stati Uniti si trovano ad per essere sterili. Tuttavia, non è solo problema di una donna.



Nelle donne ci sono parecchie ragioni per la sterilità. Essi sono di solito a che fare con problemi di ovulazione, che è visto attraverso cicli mestruali irregolari o assenti. Problemi di ovulazione possono essere dovuta a dell'ovaio policistico è uno squilibrio ormonale che ostacola l'ovulazione normale. Anche primaria insufficienza ovarica che provoca le ovaie interrompere il funzionamento prima dei 40 anni può causare problemi con l'ovulazione. Altri problemi includono i blocchi in Falloppio causata dalla gravidanza extrauterina, endometriosi o malattia infiammatoria pelvica, problemi fisici in utero e fibromi uterini. Alcuni fattori legati allo stile di vita di una donna anche causano infertilità in donne come fumo, utilizzando farmaci, consumo di alcol, stress, povero di mangiare le abitudini, preparazione atletica, età e sesso non protetto, che può anche causare la contrazione delle malattie sessualmente trasmissibili.



Negli uomini, fattori causali dell'infertilità includono varicocele dove una vena provoca calore ad essere prodotto che ostacola lo sperma prodotto, fibrosi cistica, azoospermia (nessuna produzione di spermatozoi) e oligospermia (a bassa produzione di spermatozoi). Se la forma di sperma dell'uomo è ostacolata provoca motilità bassa nello sperma. Inoltre, lesioni agli organi riproduttivi possono bloccare lo sperma venisse liberata. Altri fattori che rappresentano un rischio elevato di sterilità negli uomini sono pesante consumo di alcol, l'uso di droga, fumo di sigaretta, età, le tossine dall'ambiente come piombo e pesticidi, farmaci, problemi di salute come la malattia renale, parotite o problemi ormonali e trattamento di chemioterapia o le radiazioni per il cancro. Con lo stile di vita cambia di uomini e donne è sempre molto più comune per la femmina e il partner di sesso maschile a essere sterili in misura, se non per entrambi i partner, essendo completamente sterile.