9 Miti su banche di sperma

Tecnologia moderna ha permesso per molti miracoli medicale in una varietà di campi. Uno sviluppo medico permette qualsiasi donna di avere un figlio, indipendentemente dal suo stato o relazioni.



Banche di sperma, come Banca europea spermatozoi USA, sono una fonte importante per le donne e le coppie di tutte le forme di aiutare nella concezione di un bambino.



Ci sono, tuttavia, alcune idee sbagliate circa quali banche di sperma sono e come funzionano. Qui ci sono alcuni miti notevole sull'industria banca dello sperma e inseminazione artificiale:



Mito # 1: "banche di sperma è una tecnologia nuova e sconosciuta" False. Questa forma di tecnologia di concezione è stato intorno per quasi mezzo secolo ora. Le banche di due sperma prime sono stati aperti in Iowa City, Iowa e Tokyo, in Giappone nel 1965.



Mito # 2: "poche persone mai usare questo metodo" False. Un ottavo di coppie infertili richiedono l'uso di sperma di concepire. Un tipo di procedura di inseminazione utilizza una siringa per posizionare lo sperma nella vagina della donna per aiutarla a rimanere incinta. Un'altra procedura, chiamata inseminazione intrauterina, è più comune. Un medico utilizza un tubo sottile, flessibile, chiamato un catetere per inserire lo sperma nel tratto riproduttivo della donna.



Mito # 3: "pochi bambini nascono con questo processo" False. Gli esperti medici americani dicono che il numero delle nascite donatore inseminate è da qualche parte tra nascite di 4000-5000 l'anno.



Mito # 4: "il numero di spermatozoi dell'uomo sarà lo stesso ogni volta che si è esaminato al microscopio" False. Varia il numero di spermatozoi dell'uomo. Il numero di spermatozoi e della motilità può essere influenzato da: tempo tra eiaculazioni, malattia e farmaci.



Mito # 5: "età non è uno dei principali motivi dietro secondario della fertilità" False. Molte coppie non hanno alcun problema di concepire il loro primo figlio mentre nel loro 20 ' s, ancora lottano concepire un bambino secondo quando sono in loro 30 anni.



Mito # 6: "l'intero processo dal concepimento fino alla nascita è differente" False. Per le donne che usano un donatore di sperma, trattamento da un medico sarà non è diverso. Concezione raggiunto con donatore di sperma non è diverso dal concepimento utilizzando lo sperma del partner, e inoltre non è diverso dal concepimento raggiunto dai rapporti sessuali.



Mito # 7: "sterilità non è una malattia medica e trattamento non è coperto da assicurazione" False. L'infertilità è una malattia medica e trattamento è talvolta coperti da assicurazione.



Mito # 8: "banche di sperma non sono tenute a seguire le norme rigorose per quanto riguarda il donatore test e di screening" False. Tutte le banche di sperma, tra cui Banca europea spermatozoi USA, sono tenute dalla FDA per verificare i donatori prima di prendere la piena unità di sperma a schermo per eventuali problemi. I donatori sono testati per malattie sessualmente trasmissibili, eventuali disturbi genetici e virilità dello sperma.



Mito # 9: "c'è poca probabilità saranno concepisco" False. Salute esperti dicono che le possibilità sono buone per una donna di concepire utilizzando l'inseminazione artificiale. Potenzialità riproduttiva della donna diminuisce con l'età. Ma finché non ci sono nessun fattori di infertilità correlati alla donna, 60-70 per cento sarà incinta dopo sei o nove mesi di trattamenti di inseminazione.