4 Modi per migliorare la fertilità

4 semplici modi per migliorare la fertilità possono essere ripartiti per un certo numero di passi. Il primo passo semplice desiderato è di riportare il romanticismo nel rapporto. La maggior parte delle coppie dopo un certo numero di anni di tentativi infruttuosi di avere un bambino cominciano ad avvicinarsi sempre insieme come un dovere. Questo richiede il divertimento di rapporto e copritrici un'attività amorevole in un evento stressante. Il primo passo di questo cambiamento è di trovare modi per ogni altro data ancora una volta. Andare al cinema o sulla spiaggia. Condividere momenti rilassati insieme. Questo sarà di nuovo le cose più romantiche.



La seconda cosa semplice, uno potrebbe fare è rinunciare abitudini che possono interessare la vostra fertilità. Il fumo è uno di tali abitudini. Secondo Licciardi Frederick, MD della unità di endocrinologia riproduttiva a NYU Medical Center, fumare può drasticamente ridurre fertilità maschile e femminile. Un recente studio ha mostrato che i fumatori ha avuto più di 15 conta degli spermatozoi inferiori % rispetto non fumatori.



2 PIÙ MODI PER FERTILITÀ DELLA AUMENTO



Lo stress colpisce quasi tutto ciò che facciamo. Così, essa può venire come nessuna sorpresa che un terzo modo migliorare le probabilità di avere un bambino è di trovare modi per ridurre lo stress. Questo può essere lo stress legato alla frustrazione associata a problemi di fertilità o lo stress da attività della vita quotidiana. Gli studi mostrano già che terapie riducendo lo stress aumentano il tasso di gravidanza tra le donne sotto trattamento per la sterilità in corso.



Uno dei modi in cui che questo può essere fatto è che se le coppie prendono il tempo per visitare i bambini bisognosi. Questo li aiuterà a dare di più di se stessi senza avere il tempo di sentirsi frustrati dalle proprie circostanze e mi dispiace per loro stessi. Alcuni gratuite terapie mediche alternative dire che riducendo lo stress aiuta a ripristinare l'equilibrio di energia all'interno del corpo e permette di energia di fluire correttamente ai sistemi vitali all'interno del corpo. Questo include naturalmente il sistema riproduttivo.



Un quarto per migliorare la fertilità è attraverso attività fisica moderata. Secondo l'organizzazione mondiale della sanità attività fisica è un mezzo fondamentale per migliorare la salute fisica e mentale. Sappiamo tutti che la riduzione dello stress è uno dei vantaggi di una migliore salute mentale. Riduzione dello stress ha un effetto positivo sul tasso di fecondità.



Sorprendentemente quotidiana attività fisica può essere semplice come a piedi ogni giorno. Quanti gradini si fanno prendere ogni giorno? In media ci preoccupiamo circa 2500 tutti i giorni mentre circa 30 minuti di attività fisica ogni giorno è il minimo che si richiede per una vita sana. 30 minuti di attività fisica è di circa 3500 passi al giorno a seconda di quanto velocemente si cammina. Questo assomiglia a qualcosa possiamo raggiungere con un piccolo impegno.



A volte possiamo abbiamo bisogno di qualche aiuto da nostri amici e parenti a rimanere concentrato. Farti in un gruppo, se vi trovate ritrovi facilmente rompendo le promesse.



In definitiva, migliorare la fertilità richiederà un impegno di cambiare sia in atteggiamento e la volontà di seguire con azione quotidiana.