Agopuntura per la sterilità - funziona?

Stai avendo problemi a concepire e ora valutando utilizzando l'agopuntura per la sterilità.  Funziona?  La risposta è sì e no. Realmente dipende se ritiene personalmente nel trattamento - cinici dovrebbero salvare il loro denaro.  Se credi in rimedi alternativi, tra cui l'agopuntura si hanno maggiori probabilità di trarre il vantaggio principale - i.e.relaxation. 



C'è poco concrete prove scientifiche che dimostra l'agopuntura, che ti darà il bambino che desideri.   Ma gli studi hanno dimostrato che se utilizzato in combinazione con la fecondazione in vitro, la probabilità di rimanere incinta aumenta in modo significativo.  Nessuno capisce pienamente perché.  Avrebbe potuto essere uno studio falso in quanto le donne studiate sarebbero rimasta incinte comunque.  Credenti e praticanti suggeriscono che funziona come ha un effetto calmante su una donna, tra cui il suo utero quindi un embrione è più probabile di voler rimanere!



Così che cosa avendo l'agopuntura per la sterilità comporta?  È esattamente lo stesso processo come l'agopuntura ordinaria cioè coinvolge conficca davvero sottili aghi in vari punti del corpo nel tentativo di bilanciare il nostro flusso di vita.  Un buon professionista sarà trattare olisticamente che significa che proveranno ad aiutarvi in molti modi.



Assicurarsi sempre che la persona trattando si è certificata.  La clinica della fertilità avrà probabilmente una lista di persone che vorrei raccomandare a voi.  Non abbiate paura di chiedere - hanno sarà hanno risposto a questa richiesta innumerevoli volte.



È sempre opportuno raccontare la vostra clinica di fertilità quali ulteriori trattamenti si stanno prendendo in considerazione avendo.  Mentre più gratuite trattamenti vanno bene, alcuni come erbe ecc interferire con le procedure mediche può sottoposto in modo sempre saggio controllare prima.



E non lasciare che l'uomo nella tua vita fuori Scott sia libero.  Studi su uomini che sono stati trattati con l'agopuntura suggeriscono che può aiutare a risolvere i problemi di infertilità maschile pure.  Ma se lui ha paura degli aghi, anche quelli piccoli, allora potrebbe essere un'idea di lasciarlo a casa.  L'obiettivo qui è per farvi entrambi rilassarsi.  Se ho dovuto guardare il mio uomo debole presso il sito di un ago piccolo quando l'obiettivo è stato per me avere il suo bambino in 9 mesi, penso che probabilmente sarebbe a ucciderlo.  



Certamente non sarebbe risultato in una notte del bambino che passione!