Agopuntura e infertilità

L'agopuntura è una tecnica che è stata usata per migliaia di anni per trattare una vasta gamma di condizioni mediche. Agopuntura prevede l'inserimento di minuscoli aghi in alcune zone del corpo, lungo energia spot pensato per regolare la funzione del corpo e promuovere l'equilibrio fisico e mentale. In particolare, esso può aiutare a regolare il flusso di sangue, rilasciare endorfine e stimolare il sistema nervoso centrale.



Spesso combinato con le erbe, esso è stato usato con successo in Oriente per molti anni come un antidolorifico naturale e una cura per molte malattie.



Come può agopuntura aiuto con infertilità? Ricerca ha indagato che l'agopuntura è infatti un trattamento efficace per la sterilità. Purtroppo, esso non è stato preso sul serio da professionisti del settore medicali occidentale fino a poco. Nell'aprile 2002, ricercatori tedeschi ha condotto uno studio di 160 donne in fase di fecondazione in vitro (fecondazione in vitro). Metà delle donne sono stati dati trattamenti di agopuntura due, uno prima di loro procedure di fecondazione in vitro e uno dopo.



I risultati hanno mostrato un molto più elevato successo tasso di gravidanza tra le donne che hanno ricevuto i trattamenti di agopuntura rispetto a quelli che non ha fatto. Inoltre, di chi ha fatto rimanere incinta, con meno delle donne che avevano subito i trattamenti di agopuntura esperienza aborti spontanei o gravidanze extrauterine.



Ma come l'agopuntura fa lavorare con il vostro corpo per il trattamento di sterilità? Un modo dimostra di essere efficace è che regolano il sistema del corpo. Aumenta il flusso sanguigno a tutte le parti del corpo, compresi gli organi. Aumento del flusso sanguigno verso l'utero dimostra di essere particolarmente efficace, in quanto contribuisce a ispessire il rivestimento nell'endometrio, creando l'ambiente migliore per l'impianto. Un rivestimento di spesso migliorerà le probabilità di trasportare un uovo a termine.



L'agopuntura può anche aiutare con infertilità che regolano i livelli di ormone e aumentando la produzione ovarica. Pertanto, quando combinato con trattamenti di fertilità come la fecondazione in vitro, aumenta le probabilità di fecondazione fornendo le condizioni ottimali e aumento del flusso sanguigno nel corpo. Inoltre, l'agopuntura può essere utilizzato per trattare spasmed tubi, dell'ovaio policistico e può ridurre le probabilità di aborto spontaneo.



Anche gli uomini possono trarre vantaggio dall'agopuntura perché può aiutare ad per aumentare la loro produzione di sperma. È stato anche dimostrato di avere effetti positivi sugli uomini con la frammentazione del DNA dello sperma.



In combinazione con i metodi tradizionali per il trattamento dell'infertilità, l'agopuntura ha dimostrato di essere una tecnica molto efficacia che sempre più persone sono integrare nelle loro regime di trattamento. Una volta che pensa che sia una pseudoscienza dagli scienziati occidentali, viene ora essere accettato come un metodo valido, prezioso che ha contribuito a che innumerevoli persone realizzare il loro sogno di concezione. Le coppie che furono una volta scoraggiati e senza speranza sono ora in grado di iniziare le proprie famiglie.



Se vi piacerebbe provare l'agopuntura, assicuratevi di che scegliere un medico che è concesso in licenza e sperimentato nell'arte dell'agopuntura. Questo medico dovrebbe anche essere esperto nel trattamento dell'infertilità. Basta ricordarsi di prendere adeguate precauzioni: consultare il proprio medico prima di prendere qualsiasi erbe che possono interferire con i farmaci di fecondazione in vitro.



Inoltre, prima di continuare il trattamento di agopuntura, assicurarsi che non sei già incinta. In rari casi, l'agopuntura può provocare un aborto spontaneo.