Una guida per il trattamento di IUI

Trattamento IUI può aiutare le coppie a concepire dove l'uomo ha un basso numero di spermatozoi. Questo trattamento è anche utilizzato quando le coppie che, per qualunque ragione, sono in grado di avere rapporti sessuali.



Inseminazione intrauterina è il processo di preparazione e consegna degli spermatozoi direttamente attraverso la cervice nell'utero. Questo trattamento può essere eseguito con o senza l'uso di farmaci per la fertilità, ma occorre stabilire prima che il trattamento è effettuato che il paziente femminile ha almeno un aperta tube uterine. Entrambi i partner saranno anche richiesto di avere prove affinché che non ci sono nessun malattie infettive presenti.



Farmaci sono usati per stimolare l'ovulazione, tuttavia, non sono suggerite che se è solo il partner maschile che ha un problema di fertilità come vi è quindi un rischio di gravidanza multipla. Tutti questi problemi devono essere discussa in dettaglio con un consulente prima di trattamento è dato, come dovrebbero infatti altre domande che possono essere di interesse per il paziente e il suo partner.



In considerazione del fatto che almeno due ore è necessario per preparare lo sperma per l'inserimento in utero, il partner maschile è solitamente chiesto di produrre suo sperma diverse ore prima della procedura IUI.



Un ciclo di sia è a tempo a prendere posto quando l'ovulazione naturale si verifica, e a questo proposito il medico può rilevare il ciclo tramite test del sangue e delle urine. Nel caso di un ciclo stimolato verrà offerto droga da adottare all'inizio del ciclo mestruale, per stimolare le ovaie. Una volta l'ovulazione si è verificato il vostro partner quindi produce un campione di sperma che viene lavato per estrarre lo sperma di qualità migliore. Questo viene poi inserito nella vostra cervice utilizzando un tubo del catetere. Un test di gravidanza può essere preso due settimane dopo la procedura.



L'intera procedura prende solitamente tra i 5-10 minuti dopo il quale riposa il paziente per un breve mentre prima di riprendere le normali attività. Ci può essere una leggera sensazione di crampi, ma questo passa abbastanza velocemente. C'è un lieve rischio di infezione, ma questo è molto raro.



Quasi sempre si presume che l'infertilità è il problema della donna, ma è importante che sia il maschio e la femmina sono esaminati per accertare i motivi dietro i problemi.



Ci possono essere vari motivi per la sterilità, vale a dire, la qualità del seme o embrione, la capacità dello sperma per raggiungere l'utero della donna, saper dell'ovulo fecondato stessa dell'impianto in utero, capacità di sperma di fecondare l'ovulo, quando si incontrano, e bloccato fallopian tubes per citarne alcuni. Qualunque sia la causa, l'incapacità di concepire può essere devastante.



IUI può essere la risposta per alcune coppie, anche se molto dipende dall'età del paziente e la ragione per la loro sterilità in primo luogo. Come con tutti i trattamenti è essenziale per discutere in dettaglio tutte le vostre speranze e paure con il medico che sarà in grado di andare oltre tutte le procedure necessarie da adottare prima della IUI sta somministrando e anche quello che, se del caso, problemi potrebbero sorgere post trattamento.