Sulle prove di fertilità

Si può facilmente scoprire che cosa tuo periodo fertile è se si utilizza un test di ovulazione o una prova di fertilità, come è anche noto. Questo pezzo di informazione è molto utile per te, se si vuole avere un bambino, perché è possibile determinare il momento giusto per voi di prendere qualche azione in questo modo. Questi test di fertilità sono basati sull'ormone LH sta sempre nelle urine, i livelli di questo ormone aumentando prima del giorno più fertile del mese.



Una grande quantità di ormone LH viene rilasciata quando la donna è in procinto di ovulare, questo ormone, producendo la rottura dello spot dove è l'ovulo e pertanto in liberandola. L'ovulo va alla cavità peritoneale dove i trionfi si raccolgono. Il rilascio di un ovulo si verifica dopo circa ventiquattro o quarantotto ore dal rilascio dell'ormone LH.



Un test di fertilità è un'analisi rapida che identifica i livelli di ormone LH nelle urine e anticipa il periodo di ovulazione. Questi test sono di solito 99,9 per cento accurata. Essi funzionano esattamente come il test di gravidanza, che significa che si raccolgono le urine in un piccolo ricevente, si introduce il tester nelle urine e leggerlo su cinque o dieci minuti più tardi, seguendo le istruzioni sul tester. Due linee rosse si vedrà se il test è positivo e si vedrà solo una riga se è negativo.



Di solito, questo rilascio dell'ormone LH solitamente accade nel mezzo del tuo periodo, che significa tutto il tredicesimo giorno.