Agopuntura - come è fatto

L'agopuntura è creduto per avviare in Cina durante il 3000 A.C. e anche in precedenza da intorno al 5000 A.C.. Tuttavia, alcuni studi di Stati che gli europei sono stati quello primo per condurre questa pratica della medicina prima i cinesi. In questo caso, come lo yoga, tempo di agopuntura di esistenza ancora non è noto.



L'agopuntura si crede di essere buona per alleviare il dolore, nel trattamento dell'infertilità e prevenire l'insorgenza della malattia. D'altra parte, esso promuove anche la salute generale di un individuo. In agopuntura, gli esperti ritiene che il corpo ha percorsi o quello che chiamavano i meridiani che trasportano l'energia per gli organi. Questi meridiani sono noti per essere collegato a determinati organi del corpo e il sistema fisiologico. Dal momento che l'esistenza di agopuntura è accaduto anche prima dell'anatomia umana viene scoperto, le posizioni degli aghi sono basate su calcoli dell'astrologia.



Inoltre, in agopuntura, l'insorgenza della malattia si crede che sia dovuto da qualsiasi blocco o ostruzione lungo i meridiani. Inoltre, l'efficacia dell'agopuntura nel trattamento e prevenzione delle malattie è ancora discutibile al pubblico. Anche se alcuni paesi sono convinti che l'agopuntura è essenziale e benefica, il lato occidentale del mondo non lo fa. La medicina occidentale credeva che l'agopuntura funziona solo bloccando i recettori del dolore e stimola il rilascio di aumento di endorfine, che sono responsabili di sollievo dal dolore.



Per poter essere in grado di subire l'agopuntura, l'agopuntore esperto conduce prima un'attenta valutazione della tua malattia e dei suoi sintomi. Nel caso in cui l'esperto ha determinato il trattamento necessario per te, gli aghi sono inseriti su parti del corpo in particolare. Si può non sentire dolore, soprattutto se il trattamento di condotta è un esperto. Inoltre, vi sentirete normalmente sensazione di caldo o formicolio o lieve pizzicore durante l'inserimento di ago.



Come l'ago viene inserito completamente e con il progredire del processo, si può sentire rilassati e sonnolenta. L'ago viene rimosso e non lasciare che rimase inserito al corpo per venti per quarantacinque minuti. Dopo il processo, si può sentire più eccitato e anche sentire profondamente rilassante e sonnolenta. Problemi di salute di alcuni pazienti possono essere trattati all'interno di una sessione; Tuttavia, alcuni può essere richiesto a subire serie di ulteriori sessioni. A differenza di somministrazione di farmaci convenzionali, agopuntura, se presa in overdose non può essere molto dannoso, tranne gli darà solo lievi lividi e dolore presso il sito d'inserzione.



Il trattamento della sindrome dell'ovaio policistico con l'utilizzo dell'agopuntura è scoperto di essere efficace. Durante gli ultimi vent'anni e per l'anno 2000, l'Università di Gatebourg condotto uno studio per quanto riguarda l'utilizzo dell'agopuntura nel trattamento del CPO. Ci sono venti-quattro pazienti con sindrome dell'ovaio policistico coinvolti nello studio. Dopo il trattamento e studio, essi hanno scoperto che nove di questi pazienti o trentotto per cento risponde all'agopuntura. Risultati noti con pazienti di questi nove PCOS sono la capacità di avere l'ovulazione normale e regolare, perdita di peso di piccolo e una migliore salute generale di corpo e mente.



Tuttavia, i pazienti con grave sindrome dell'ovaio policistica, compresi quelli con aumentare i livelli di testosterone e di insulina e sono obesi sono più improbabili rispondere a questo trattamento.