Una recensione di agopuntura e infertilità

L'agopuntura è un sistema medico che lavora sulla teoria che il corpo ha energia che scorre attraverso i meridiani. Quando il flusso di energia è perturbato i meridiani possono essere letta e manipolati per un benefico effetto curativo. Come sterilità può essere problema che coinvolge l'intero corpo e dei suoi sistemi l'idea è che, migliorando la funzione corporea, sterilità può essere affrontato.



L'utilizzo dell'agopuntura per la sterilità è un tema popolare in questi giorni e più e più cliniche di fecondazione in vitro stanno offrendo l'agopuntura come un trattamento supplementare con la fecondazione in vitro. Gli effetti terapeutici nel complesso dell'agopuntura, come ad esempio: relax, lo stress inferiore e rilascio di endorfine sono benefiche per il processo del concepimento. Un ambiente rilassato, funzionamento bene corpo meglio dovrebbe ricevere altri trattamenti più tradizionali di infertilità.



Dal tradizionale cinese vista agopuntura aiuterà infertilità correggendo il flusso di energia in tutto il corpo. Come la fertilità è un processo di molti corporee organi riequilibrio del flusso possono aiutare.



Medicina tradizionale occidentale non è stato in grado di attraversare la linea di dire che l'agopuntura funziona sicuramente tuttavia ci sono alcuni benefici possibili.



· Riduzione dello stress. Infertilità è pensato per essere a volte semplicemente una funzione di stress. A volte, quando una coppia si ferma "cercando" rimanere incinte. Il rilascio di endorfine e rilassamento generale benefici dell'agopuntura possono ridurre lo stress.



· Regolando il corpo in generale ciclo mestruale di una donna può essere reso più regolare. Erratic mestruale o assente cicli mestruali inibirà notevolmente la capacità di concepire.



· Aumento del flusso sanguigno verso l'utero è un altro vantaggio possibile dell'agopuntura. L'aumento del flusso sanguigno che aiutano a mantenere una spessa parete uterina sana. Un ovulo fecondato avrà una migliore possibilità di alloggio in una spessa parete uterina sana di un uno-sano.



· Gli uomini possono anche trarre vantaggio. Miglioramento del numero e la qualità dello sperma può essere raggiunto attraverso l'agopuntura. Quasi il 30-40% dei casi di sterilità sono dovuti a fattore maschile. Può contribuire a una migliore funzione sessuale maschile.



L'agopuntura è stata utilizzata più frequentemente come un trattamento supplementare con In Vitro fecondazione (IVF). Trattamento prima e dopo la procedura può portare a tassi di gravidanza migliorata. Cliniche di fecondazione in vitro offrono spesso agopuntura come parte della procedura.



Se guardiamo la sterilità come una ripartizione della funzione di naturale e corretta del corpo a causa di stile di vita, stress, dieta o qualsiasi numero di fattori rispetto a un approccio alternativo alla guarigione come l'agopuntura può avere qualche merito. In generale il miglioramento della salute è una buona cosa. Un agopuntore esperto può lavorare con voi a venire con un piano di trattamento che può aiutare. Mentre l'agopuntura non a buon mercato è relativamente poco costoso per altri trattamenti di fertilità, non comporta farmaci, è sicuro e benefici per la salute globale. Forse è la pena di provare.