5 Vitamine potente che aiutano il combattimento infertilità maschile

Lascia il primo sguardo le cause dell'infertilità maschile e poi diventerà chiaro come è possibile migliorare il vostro sperma con le vitamine essenziali.



Infertilità maschile può essere classificato in due aree: problemi connessi con la produzione di sperma e problemi connessi con la consegna di sperma. Produzione di sperma conti per la maggior parte dell'infertilità maschile e sono interessati con la quantità di sperma prodotto, la loro forma e struttura (morfologia) e capacità di nuotare (motilità). Se uno qualsiasi di questi aspetti sono sotto la media, la fecondazione diventa più difficile.



Così perché ci assiste un declino della conta degli spermatozoi? Ci sono molti fattori che possono contribuire a ridurre la quantità di sperma e qualità come il calore eccessivo, fattori nutrizionali e ambientali e lo stress.



Quindi cosa si può fare per migliorare la vostra produzione di spermatozoi? È noto che bisogno di spermatozoi sani un'abbondanza di sostanze nutritive e se questi non sono prontamente disponibili è influenzato la produzione di sperma.



Il tasto 5 vitamine sono:



1. Di zinco - svolge un ruolo importante nella formazione di nuovi spermatozoi e manutenzione della motilità degli spermatozoi. Per gli uomini sterili con livelli di zinco sperma basso, una prova ha trovato che zinco supplementi (240 mg al giorno) aumentato i conteggi di sperma.



2. Vitamina C - protegge lo sperma dal danno ossidativo e impedisce di sperma recollement - chiamato agglutinazione di sperma. In uno studio, gli uomini che hanno sofferto di agglutinazione ha preso un supplemento di 200-1000 mg al giorno, che ha aumentato la loro fertilità.



3. Arginina - è necessario per la produzione di sperma. La ricerca mostra che diversi mesi di supplementazione di arginina aumenta il numero di spermatozoi, la qualità e la fertilità.



4. Vitamina B12 - è necessario per mantenere la fertilità. Uno studio ha mostrato che prendendo 1, 500mcg al giorno per 2 a 13 mesi aumento sperma conta nel 60% degli uomini.



5. Vitamina E - deficit ha dimostrato di portare alla sterilità negli animali. In una prova preliminare umana, 100-200 UI di vitamina e dato al giorno a entrambe le coppie infertili portò all'aumento significativo nel fertilità. Si pensa che la supplementazione di vitamina e possa aumentare la fertilità diminuendo i danni dei radicali liberi a cellule spermatiche.



La supplementazione di vitamina è un modo semplice per migliorare la salute del vostro sperma attivamente e quindi aumentare la vostra probabilità di gravidanza. Nella società stressante di oggi, i nostri corpi sono sfidati costantemente di tenere il passo con tutte le vitamine essenziali di cui che ha bisogno per le sue funzioni di tutti i giorni - la produzione di sperma non è fa eccezione!