Agopuntura per il trattamento di fecondazione in vitro - I potenziali benefici

La decisione di sottoporsi a fecondazione in vitro non è mai facile. Non solo si deve considerare il costo finanziario, ma il costo emotivo può essere appena alto. Una volta che hanno preso la decisione di andare avanti, si desidera sapere appena che cosa si può fare per migliorare le vostre probabilità di successo e un settore abbastanza sorprendente che è spesso raccomandato è l'agopuntura per il trattamento di fecondazione in vitro.



Ci sono vari trattamenti alternativi che si potrebbero leggere su ma l'agopuntura è probabilmente il più comunemente raccomandato-anche dai medici. La tecnica prevede l'inserimento di aghi molto fini in particolare punti su tutto il corpo per migliorare il flusso di energia di vita. Molti specialisti di agopuntura credo che i problemi di fertilità sono causate da blocchi nelle vie di organi riproduttivi (questi percorsi sono anche conosciuti come "meridiani"). La convinzione è che la stimolazione di alcuni punti sarà sbloccare i punti, ripristinando così la fertilità.



Non solo quello, ma usando l'agopuntura per il trattamento di fecondazione in vitro è ritiene di avere altri vantaggi considerevoli. Per esempio. L'agopuntura è pensato per ridurre gli effetti collaterali del farmaco fertilità comunemente usati, Lupron e può anche aiutare a prevenire iperstimolazione ovarica. Inoltre, può anche aumentare il flusso di sangue agli organi riproduttivi, tra cui il grembo. Vari studi hanno inoltre indicato che le donne che ricevono un trattamento tramite l'agopuntura, il giorno del trasferimento di embrioni sono aumentati i tassi di gravidanza.



Anche se molte donne sono messi fuori il pensiero di agopuntura per il trattamento di fecondazione in vitro dovuto l'uso di aghi, donne che hanno subito il trattamento sono generalmente grandi sostenitori e dire che non è non doloroso, come gli aghi sono così bene, ma che è una procedura molto rilassante.



Solo è possibile decidere se l'agopuntura per il trattamento di fecondazione in vitro è adatto a te. Tuttavia, come i risultati sembrano essere generalmente positivo, allora è degno di considerazione come qualsiasi disagio o paura è probabilmente un piccolo prezzo da pagare per tale potenzialmente grandi risultati!