Agopuntura e moxibustione per trattare la sterilità

Basato sul problema particolare te riscontrato, punto differente combinazioni sono stimolati a utilizzare aghi di agopuntura. Stimolando questi punti, è riequilibrato il flusso di energia e la capacità di guarigione naturale può avere luogo.



Per la fertilità, gli aghi sono inseriti nel punti energetici associati agli organi riproduttivi per migliorare il flusso di energia ed equilibrio a quelle zone. Circa 6-20 aghi saranno inseriti e conservati in una selezione di punti per dovunque da 15 a 30 minuti. La maggior parte dei pazienti si sentono un senso di profondo rilassamento dopo il trattamento. Alcuni pazienti possono sentirsi eccitata, sollievo del dolore e altri sintomi immediatamente dopo il trattamento.



E ha indicato che possono aumentare il flusso di sangue per l'endometrio, contribuendo a facilitare una spessa, ricchi di rivestimento che è essenziale per un ovulo fecondato di impiantarsi in.



La maggior parte delle donne che scelgono l'agopuntura stanno facendo insieme con i trattamenti tradizionali infertilità, ma gli altri sperano che l'agopuntura potrebbe migliorare le loro probabilità dopo tutto il resto non è riuscita. Studi hanno dimostrato che regolarmente sottoposti a terapia di agopuntura da un terapeuta con licenza per un minimo di due o tre mesi, drammaticamente aumentato le possibilità di una coppia di raggiungere con successo una gravidanza sana. Continuando a subire il trattamento durante il primo trimestre di gravidanza può aiutare a prevenire le complicazioni sviluppare durante la gestazione e può aiutare a prevenire aborti spontanei.



L'agopuntura è usato per trattare elevato follicolo-stimolante ormone (FSH), aborti ripetuti, infertilità inspiegate, dell'ovaio policistico, endometriosi, così come numerosi altri problemi di infertilità. Esso viene utilizzato per promuovere la guarigione in infezione della vescica urinaria cronica, fibromi uterini, un sanguinamento uterino disfunzionale, anovulazione, menopausa precoce, i sintomi della menopausa e squilibri ormonali.



Attualmente, ci sono diverse centinaia erbe usate nei trattamenti di infertilità insieme con l'agopuntura, la moxibustione, Qi Gong, dieta e altre terapie olistiche come trattamenti di infertilità terapeutiche alternative e complementari.



La mia esperienza con l'agopuntura e moxibustione:



Non appena mi è stato detto che ho avuto un problema con la mia fertilità, ho trovato un agopuntore e iniziato ad andare a circa 3 sedute a settimana. Ero stato per agopuntura prima per collo dolore dopo un incidente d'auto e aveva trovato che esso realmente ha lavorato, ed ero disperato di fare tutto ciò che potuto pensare che mi avrebbe aiutato ad avere un bambino. In totale ho provato 6 agopuntori - sia in Sud Africa e poi nei Paesi Bassi e la mia esperienza è stata molto diversa a tutti loro.



L'agopuntore prima che ho visto, è stato un medico cinese, che mi ha messo in una stanza con altri pazienti e bloccato aghi su tutto il corpo - compresi nel mio ovaie. Egli non era la persona più dolce, ma sentivo che almeno qualcosa come sta facendo e che il mio ovaie venivano Kick in azione! Psicologico, probabilmente, ma essa ha fatto iniziare il viaggio... Poi sono stato indicato un altro medico cinese che aveva provato un amico. Egli era molto più delicato e sono stato trattato in una stanza privata, con tranquilla musica cinese e ha usato un minor numero di aghi. Ha prescritto anche alcune erbe, che ho preso in una forma di compresse per aiutare a sbloccare il mio fegato "chi" - che apparentemente stava causando anche alcune interferenze con mio ovaie.



Dopo di che, mi sono trasferita nei Paesi Bassi, e ho trovato un altro agopuntore cinese a un enorme centro medico cinese nel mezzo del quartiere a luci rosse di Amsterdam! Ha anche prescritto erbe in una forma di compresse ed è stato molto gentile con gli aghi. Non era che rilassante però, come il centro è stato così occupato e non vi è stato costante chiacchiericcio fuori dalla mia stanza! Egli mi ha dato alcuni bastoni moxa e mi ha fatto vedere dove li tengono in vari punti sul mio corpo - le mie ginocchia e tibie e pochi altri luoghi. In moxibustione indiretta, un praticante (o si può fare da soli) si accende un'estremità di un bastone di moxa, all'incirca la forma e le dimensioni di un sigaro e mantiene il vicino alla zona trattata per alcuni minuti fino a quando la zona diventa rossa.



Ho poi trovato un agopuntore olandese, che ha circa 4 ore di curarmi e ha fatto alcuni moxibustione diretto sulla mia schiena. Moxibustione viene spesso utilizzato insieme con l'agopuntura e viene utilizzata per disegnare le tossine dal corpo, soprattutto al momento della denuncia. Moxibustione è una tecnica di medicina tradizionale cinese che coinvolge la combustione di Artemisia, o "moxa", un piccolo, erba spugnoso, per facilitare la guarigione ed è stata usata in tutta l'Asia per migliaia di anni. La moxibustione, come con la maggior parte delle forme di medicina tradizionale cinese, mira a rafforzare il sangue, a stimolare il flusso di "qi" o "chi" e mantenere la salute generale.



In diretta moxibustione, una quantità di piccola, a forma di cono di moxa è collocata sulla cima di un punto di agopuntura e bruciata fino a quando si brucia completamente. La moxa è posto sul punto e illuminata, ma è estinto o rimosso prima che si brucia la pelle. Il paziente avvertirà una sensazione di piacevole riscaldamento che penetra in profondità nella pelle, ma non dovrebbe sperimentare qualsiasi dolore, vesciche o cicatrici a meno che la moxa è lasciato sul posto per troppo tempo.



Pare che ci sia il tipo che in realtà brucia e cicatrici la pelle, ma per fortuna nessuno dei miei agopuntori praticata! Ho avuto lividi rotonde sulla mia schiena per pochi giorni dopo però! Infine, ho trovato un agopuntore sudafricano, vivendo nei Paesi Bassi per molti anni e specializzata nella fertilità e gravidanza agopuntura. Lei ha fatto anche riflessologia e moxibustione su di me e è stato richiesto per mantenere un piccolo ago nel mio orecchio per un paio di giorni dopo ogni sessione, E dopo pochi mesi di trattamenti settimanali, ero incinta!