Attività per evitare dopo la fecondazione In Vitro (IVF)

A seguito di qualsiasi procedura di major medical, ci possono essere alcune attività che i pazienti dovrebbero evitare. I pazienti sono spesso consigliati di riposare dopo chirurgia maggiore o minore anche e a volte sono date severe linee guida con cui essi dovrebbero rispettare. A seguito di un trattamento come la fecondazione in vitro (IVF), questo non è diverso. Discutere di quali attività dovrebbero essere evitate dopo la fecondazione in vitro con un professionista medico è importante per i pazienti che vogliono ottenere il massimo della procedura.



Seguendo la procedura descritta in cui sono raccolte le uova della donna, fecondate con il suo sperma del partner o dei donatori e poi trasferite al suo utero, la donna o coppia deve aspettare per vedere se la procedura è successo, e la donna rimane incinta. Per aiutare la procedura e per garantire la sicurezza di tutte le parti coinvolte, le donne dovrebbero evitare determinate attività. Discutendo le specifiche circa il periodo di recupero con uno specialista della fertilità è importante nell'aumentare la probabilità di successo.



Per circa una settimana dopo la procedura, le coppie dovrebbero evitare rapporti sessuali. Ovaie della donna devono guarire dopo le uova sono state di raccolta e di evitare rapporti sessuali permette che questo accada. Questo aiuta anche per evitare l'infezione vaginale, seguendo la procedura. Per circa due settimane dopo la procedura, le donne possono essere consiglia di evitare bagni. Quando prende un bagno, talune sostanze possono essere introdotti nella vagina che possa causare infezioni e portare ad una procedura fallimentare o aborto spontaneo.



I pazienti possono anche essere incoraggiati ad evitare sollevamento di carichi pesanti o attività faticose. Arduo actives come il sollevamento di carichi pesanti possono colare certi muscoli in addome o altrove che sono stati messi sotto stress dalla procedura.



Donne possono essere invitate a partecipare a esercizi di luce dopo la procedura, tuttavia. Invece di esecuzione, le donne possono essere incoraggiate a camminare. Il giorno successivo la procedura, le donne possono essere limitate a riposo a letto, solo alzarsi dal letto di usare il bagno. Le donne dovrebbero discutere la loro attività di esercizio e il loro regime normale con un medico per determinare se essi dovrebbero continuare a esercitare nei giorni o settimane dopo la fecondazione in vitro.



Per informazioni specifiche su quali attività per evitare in seguito questa procedura, donne e coppie dovrebbero parlare con un medico in una clinica di fertilità nella loro area. Mentre il riposo a letto rigorosa comunemente raccomanda di non oltre il primo giorno dopo il trattamento, le donne sono spesso consigliate di prendersela comoda. Quelli con ulteriori domande o preoccupazioni dovrebbero contattare un medico per avere le loro risposte alle domande e preoccupazioni indirizzate.