7 Gratis o a basso costi IVF programmi di trattamento che si possono non sapere

Un ostacolo importante per molte coppie, considerando la fecondazione in vitro è il costo. Qui ci sono alcune opzioni che non si può sapere di che avrebbero aiutato con il costo del trattamento di fecondazione in vitro.



Fecondazione in vitro ricerca prove per le cure gratuite o a basso costo



Alcune cliniche di infertilità hanno prove di ricerca o il trattamento IVF che ricevono finanziamenti di fecondazione in vitro e sovvenzioni. Ricerca la tua zona o on-line per vedere se ci sono si ha diritto. Si sarà desidera fare la tua ricerca sulla clinica della fertilità per assicurarsi che è stimabile, nonché controllare l'impianto per assicurarsi che il personale è amichevole e le camere e le attrezzature sono pulite. Un processo di fecondazione in vitro sarà poco costoso, e si può anche in grado di ottenere il trattamento di fecondazione in vitro gratis.



Trovare una clinica di infertilità che fa cicli di fecondazione in vitro condivisa



Un ciclo di fecondazione in vitro condiviso è dove due donne passare attraverso la prima parte del processo di fecondazione in vitro, allo stesso tempo, poi una donna dona alcune delle sue uova con un'altra donna che non possono utilizzare la propria uova in cambio di un'aliquota ridotta determinata dalla clinica della fertilità. Si potrebbe risparmiare fino al 50% sui vostri costi di fecondazione in vitro. L'unica nota negativa con questo è che si può finire per non avere alcun uova di congelare se il ciclo non è successo.



Trovare una clinica di infertilità che fa condiviso dei donatori uovo cicli



Con un ciclo di uovo donatore condivisa, due o tre donne condividono le uova di un donatore e tutti condividono il costo del trattamento di fecondazione in vitro. L'unica nota negativa di questo è che se il donatore non ha abbastanza uova per un ciclo condiviso.



Prendere in considerazione in fase di trattamento di fecondazione in vitro di fuori degli Stati Uniti



Costi di fecondazione in vitro fuori degli Stati Uniti possono essere significativamente più bassi. Trattamento di fecondazione in vitro è più conveniente in molti paesi, tra cui la maggior parte di Europa, Asia e Messico. I costi possono essere a partire da $5000 e ci sono ottimi medici, strutture e trattamenti all'estero.Tuttavia, è necessario fare la tua ricerca per determinare esattamente ciò che è coperto nel prezzo del trattamento, proprio come si sarebbe fare per trattamento negli Stati Uniti, così come prendere in considerazione i costi di viaggio e vitto e mentre sei lì. Inoltre, se siete in grado di viaggiare, si può anche guardare in ricevendo i vostri farmaci di fecondazione in vitro all'estero. Questo potrebbe anche ridurre il costo del vostro trattamento di fecondazione in vitro.



Trovare una clinica di fertilità che dispone di un rimborso o un programma di rischio condiviso



Un rimborso o un programma di rischio condiviso è un piano di rimborso anticipato dove si otterrebbe un rimborso parziale o completo se una gravidanza (o in alcuni casi, una nascita live) non viene fuori del vostro trattamento di fecondazione in vitro. Si dovrebbe pagare una tariffa flat davanti per un certo numero di cicli di fecondazione in vitro. Se non ottenete incinta dopo i cicli, otterrete 70-100% della schiena di pagamento. Ci sono alcune limitazioni in base ai criteri della clinica della fertilità in termini di età e servizi coperti.



Considerare Mini IVF



L'unica differenza con Mini FIV è il regime di droga e di ormoni che si svolgono in primo luogo. Ci sono meno farmaci usati per la stimolazione ovarica. Con Mini IVF, producono meno ma più uova di alta qualità. Il resto del processo di fecondazione in vitro è lo stesso che la donna è monitorata in tutta la fecondazione droga processo di regime e il recupero di uovo, embrione e trasferimento di embrioni tutti si svolgono, proprio come nel tradizionale fecondazione in vitro. I costi della fecondazione in vitro Mini sono notevolmente inferiori, che costa $3500 per 7000 dollari al ciclo invece di $12000 - 15000 $ per ogni ciclo.



Controlla il tuo piano di assicurazione



Verificare se la vostra azienda assicurazione copre eventuali costi di trattamento di fertilità. Alcune compagnie di assicurazione coprono alcuni, se non tutti di trattamento di fecondazione in vitro. 15 stati effettivamente richiedono le compagnie di assicurazione hanno una sorta di copertura di fecondazione in vitro, solitamente sotto forma di infertilità diagnosi e il trattamento. Gli Stati sono: Arkansas, California, Connecticut, Hawaii, Illinois, Louisiana, Maryland, Massachusetts, Montana, New Jersey, New York, Ohio, Rhode Island, Texas e West Virginia.



Spero che questo ha dato un punto di partenza nel trovare modi per rendere il trattamento di fecondazione in vitro accessibili per te. Ci sono opzioni di fecondazione in vitro basso costo là fuori, hai solo bisogno di sapere dove andare a cercare di trovare l'opzione che funziona meglio per voi.