3 Punte per rimanere incinta veloce

1. Grafico



Charting vostro ciclo è un ottimo modo per avere un'idea della vostra fertilità. In realtà, è spesso il modo migliore per rimanere incinta veloce.



Per individuare vostra ovulazione, voi avrete grafici. Questo ti permette di rapporto sessuale il tempo per esattamente quando si sta andando ad essere l'ovulazione (e i giorni intorno a quello). Saprete di sicuro che stai tentando di concepire i giorni di destra.



Grafici è anche un grande aiuto al tuo provider cura se si decide di cercare aiuto esterno. Il provider sarà in grado di osservare i cicli di passato, accelerare notevolmente la sua capacità per aiutarvi a rimanere incinta.



In realtà, charting vostri cicli può aiutare a capire quello che potrebbero essere il vostro edizioni - destra nella comodità della propria casa. Sarete in grado di scoprire se sta in realtà l'ovulazione o no. Si può vedere se si dispone di un difetto di fase luteale (cosa che di solito può essere corretta a casa!)



Charting è prezioso per rimanere incinta rapidamente. È facile da imparare le basi e iniziare subito - non importa dove siete al vostro ciclo ora.



2. Sapere cosa fertilità test può essere fatto in casa



Come già accennato, si può spesso capire perché voi siete non concepire a casa. La creazione di grafici è il primo punto di partenza.



La seconda cosa da guardare è prove di fertilità a casa. Oggi questi test sono solo facile da usare come test di gravidanza sono (e più importante, può aiutarvi a ottenere per cui è necessario quel test di gravidanza!)



Ci sono diversi tipi di strisce, che è possibile utilizzare:



Strisce reattive FSH: questi test per l'ormone follicolo stimolante e può aiutare a determinare la qualità e la fornitura delle vostre uova.



Strisce reattive LH: questi test per l'ormone luteinizzante e può aiutare a determinare quando yu sta per ovulare. Utilizzando queste strisce per determinare quando l'ovulazione è in procinto di verificarsi (essi predire l'ovulazione entro 24-48 ore circa) è uno dei modi migliori per rimanere incinta rapidamente.



Monitor di fertilità: Questi monitor utilizzano LH in tandem con Estradiol (estrogeni) di prevedere quando stai per ovulare. Monitor sono più costose di altri test, ma può ancora essere utilizzato nella comodità della propria si home. Ti danno anche molto di più "preavviso" e quadro generale del vostro ciclo più semplice test kit.



Qualità dello sperma: Ci sono i test di qualità dello sperma a casa sul mercato. Essi non possono essere abbastanza precisi come i risultati di laboratorio dal medico, ma la tecnologia è sempre migliorare. Se il pensiero di andare dal medico non fare appello al vostro uomo, un test a casa potrebbe essere una buona scelta. Sei spesso in bundle con i kit di prova femminile, dandovi informazioni su entrambi i partner.



3. Utilizzare un lubrificante amichevole di sperma



Sperma hanno bisogno di un ambiente amichevole, nutriente per ottenere rapidamente all'uovo. Questo è solitamente fornito dal tuo muco cervicale. Ma se il vostro modello di muco è confusa, o se non avete molto, considerare l'utilizzo di un lubrificante.



È importante non prendere qualsiasi lubrificante - avete bisogno di uno spermatozoo uno sicuro. La maggior parte dei lubrificanti danno effettivamente lo sperma. Ci sono formulazioni sul mercato, ora che non sono proprio sicuri, che sono in realtà bene per lo sperma.



Questi lubrificanti hanno una comprovata esperienza per aiutare nella concezione e nell'aiutare le donne concepire più velocemente, quindi è consigliabile utilizzare uno.



Con questi tre suggerimenti, sarete in grado di aumentare le vostre probabilità di ottenere incinta - e aumentare le vostre probabilità di concepire rapidamente.